- 15 Dicembre 2010
- 81
- 0
- Miglior risposta
- 0
ragazzi è urgente mentre mi cimentavo nella creazione dei miei retro non so come mai ma phpmyadmin è senza password.
Per accedere accede da solo D: e m spunta questa frase quando sono dentro:
Il file di configurazione in uso contiene impostazioni (root con nessuna password) che corrispondono ai privilegi dell'account MySQL predefinito. Il tuo server MySQL utilizza queste impostazioni, è aperto ad intrusioni, e dovresti realmente riparare a questa falla nella sicurezza impostando una password per l'utente 'root'.
come la imposto??? se vado sul sito
inserire una password e il nome (root) allora io metto solo root e lascio il campo vuoto e mi rispunta di mettere nome e pass .-. ke
devo fare aiutatemiii l'avete sempre fattoooo D: @Aqui10 illuminamiiiiiiiiiiiiiiii :S
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
ecco lo sapevo nessuno sa il perchè D:
Per accedere accede da solo D: e m spunta questa frase quando sono dentro:
Il file di configurazione in uso contiene impostazioni (root con nessuna password) che corrispondono ai privilegi dell'account MySQL predefinito. Il tuo server MySQL utilizza queste impostazioni, è aperto ad intrusioni, e dovresti realmente riparare a questa falla nella sicurezza impostando una password per l'utente 'root'.
come la imposto??? se vado sul sito
Perfavore,
Entra
oppure
Registrati
per vedere i Link!
ke serve per mettere una password mi spunta di inserire una password e il nome (root) allora io metto solo root e lascio il campo vuoto e mi rispunta di mettere nome e pass .-. ke
devo fare aiutatemiii l'avete sempre fattoooo D: @Aqui10 illuminamiiiiiiiiiiiiiiii :S
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
ecco lo sapevo nessuno sa il perchè D:
Ultima modifica: