Il database è buggato. Usane un altro.
Prova questo:Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
niente è uguale anche se provo a andare al link del retro me lo da come phpmyadminAccedi cosi:Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
Quando hai cambiato la porta, hai spento xampp? L'operazione dovevi farla quando era spento, altrimenti reinstalla tutto.
Mi fai uno screen del pannello di controllo di xampp?
Quello in cui starti apache e mysql.scusa qual'è il pannello di controllo di xampp?
Rienstalla xampp e cancella la cartella in C: ..
Se vedi mysql e apache si stoppano da soli..
Hai chiuso tutti i programmi che bloccano la porta 80.
"Se si fai quello che ti ho detto nella prima riga.
non ho nessun programma che occupa la porta 80 aperto, e la cartella C:xampp non me la cancella
Ok, sposto e rinomino in problemi risolti.grazie a tutti potete chiudere ho risolto ;D
Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per altre finalità come specificato nella cookie policy. Usa il pulsante “Accetta” per acconsentire l'utilizzo di tutti i cookies. In alternativa puoi fare clic sul pulsante “Continua senza accettare” per negare il consenso o su "Gestisci le tue preferenze" per accedere a informazioni più dettagliate e modificare le tue preferenze prima di acconsentire.