Salve! Ho installato XAMPP e startato Apache e MySQL, ma c'è un piccolo problema, arrivando al sito di registrazione di XAMPP immetto la password per due volte come mi viene richiesto e clicco sulla casella in cui dice che salva i dati nel documento .txt e subito dopo su Cambia Password, soltanto che arrivando nel sito localhost di phpMyAdmin immetto la password ma non mi fa fa accere! MI dice "Impossibile eseguire il login nel server MySQL", invece accedendo senza password mi fa entrare, sono anche andato nella cartella dove mi diceva che salvava la password (documento .txt) e effettivamente c'è! Ma non capisco perché non mi fa accedere con la password!
(Ho cercato di mettere alcuni screenshoot ma non riesco a caricarli, ho scelto un'immagine di formato jpg ma dice che il file non è valido, ho anche provato con altri tipi di file "png e gif" ma niente da fare)
(Ho cercato di mettere alcuni screenshoot ma non riesco a caricarli, ho scelto un'immagine di formato jpg ma dice che il file non è valido, ho anche provato con altri tipi di file "png e gif" ma niente da fare)