@Cix10 devo modificare l'id di un furno ma quando clicco sulla matita esce cosi
videoclip:
videoclip:
Perfavore,
Entra
oppure
Registrati
per vedere i Link!
@Cix10 devo modificare l'id di un furno ma quando clicco sulla matita esce cosi
videoclip:Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
Hai installato il PHP e il FAST CGI?
Utilizza navicat al posto di phpmyadmin.certo funziona tutto correttamente il phpmyadmin ho preso la cartella trovata su sciax2 è l'ho messa in wwwroo in modo tale che posso modificare senza spegnere IIS 7.5
Utilizza navicat al posto di phpmyadmin.
Esporta la tabella dove hai messi il furni, modifica il suo codice, salva e importa la tabella eliminando quella vecchia.non riesco a trovare il furno anche se cerco con find...
Esporta la tabella dove hai messi il furni, modifica il suo codice, salva e importa la tabella eliminando quella vecchia.
Fai quello che ti ho detto, l'id per la pagina nel catalogo devi inserirlo nel catalog_items, perciò esporta quella tabella.precisamente ho inserito dei nuovi furni devo solo collogarli alla pagina del catalogo
Fai quello che ti ho detto, l'id per la pagina nel catalogo devi inserirlo nel catalog_items, perciò esporta quella tabella.
perdonami ma non so usare bene navicat cosa devo fare esattamente non ho capito >.<
Allora, vai su navicat, seleziona la tabella catalog_items, tasto destro, ti si aprirà una finestra come questa:
![]()
Clicca su DUMP SQL FILE e successivamente su Structur and Data, salva la tabella nel desktop.
Dopo aver fatto tutto, apri la tabella con un editor di file, cerca il nome del furno, modificalo inserendo l'id della pagina che hai dato nel catalog_pages, salva e poi elimina il vecchio catalog_items ed inserisci questo nuovo modificato nel tuo database su Navicat trascinandolo.
Ok ho capito ma questo però non posso sempre farlo è una rottura...in precedenza ho sempre usato il mio metodo, funzionava tutto bene ora non so cosa sia successo...non si sa la causa di quell'errore banale..
Per una volta fai così, poi riavvia il pc.
ho testato va tutto bene però se voglio inserire nuovi furni come faccio?Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!mi da questo errore ora @Cix10
Usa per sempre navicat.
Segui queste guide:
http://www.sciax2.it/forum/guide-info/usare-navicat-lite-cy-442698.html
http://www.sciax2.it/forum/guide-in...lite-ed-eseguire-vari-comandi-new-513875.html
PS: O mi tagghi o mi quoti, mi arrivano troppe notifiche.
Scusami ho risolto puoi chiudere...![]()