[PHPRETRO] HabPHP Project [CMS]

Clodoveo

Utente Assiduo
Autore del topic
12 Gennaio 2011
816
57
Miglior risposta
0
font.php

Salve, ho deciso di abbandonare gli HoloCMS, e di dedicarmi al PHPRetro CMS, e infatti sono qui per annunciarvi il nuovo progetto, detto HabPHP;
La base non sarà HabluxCMS, ma comunque ci saranno i diritti, in quanto è grazie allo ScimiaWeb Group se il PHPRetro CMS esiste, ma la base di codesto CMS è KeDDo V5 creato da WakosPaprika ^^.

La Compatibilità e il Database.
Questo CMS offrirà un database compatibile con PhoenixEMU, in quanto sempre grazie allo ScimiaWeb Group, è stato convertito, per usarlo con PhoenixEMU ^^.

La Grafica.
La Grafica è una parte essenziale del CMS, che serve a giudicare oltre agli addons, e altro.
Infatti, ci saranno novità come i Box colorati anche se erano già stati modificati da WakosPaprika, ma questi saranno diversi da quelli di Wakos, infatti i colori saranno diversi :emoji_slight_smile:.
Il Topbg, che in molti Content Management System, è sempre in formato .gif, e quindi ci sono errori nella modifica finita, ma con il formato .PNG, non ci sarà più nessun errore di trasparenza :P.
Anche le Tabs, saranno modificate, infatti saranno semplici e colorate!

Le Icone.
Non posso dirvi su questa cosa ma la vedrete appena il CMS sarà rilasciato :-D.

Leggerezza e Sicurezza.
In alcuni CMS, parlo anche del mio ovvero BoDDe V3, sono state riscontrate Shell, che danneggiano il sistema del Personal Computer, ma questo sarà sicuro, e inoltre, verranno eliminati i file inutili che appesantiscono il CMS!
Inoltre, alla fine dell'url, non troverete più l'estensione .php , ma sarà come Habbo Hotel, cioè, solo /index , /me e così via ^^.

La Lingua.
Nel CMS, sono state riscontrate parole non in italiane, e offrirò a voi, un CMS totalmente italiano senza nessuna parola in inglese, a partire dall'Housekeeping, dalle News e altro :emoji_slight_smile:.

Ringraziamenti.
I Ringraziamenti più importanti vanno, allo ScimiaWeb Group, specialmente a @ronaldo195 e @Scimiazzurro !^^
Un altro ringraziamento va a @WakosPaprika che mi ha permesso di usare come base di HabPHP il suo KeDDo v5 ^^.

Screen dello Sviluppo di HabPHP.
Me:
2uswuhu.png

Me 2:
5a0z83.png

Staff:
21cb6nn.png

Nella Me 2, ho tolto le scritte, che poi aggiungerò.

Saluti.
HabPHP Project vi saluta! La Release uscirà appena sarà ricontrollato tutto, senza aver trovato errori o bug. ^^
Clodoveo, HabPHP. :bye:

Ultima modifica:
Riferimento: [PHPRETRO] HabPHP Project [CMS]

Bhe che dire... Buona fortuna! Si giudicherà il tutto quando la release sarà uscita :bye:

Grazie Wakos, non ti deluderò e spero appena questo cms sarà terminato, sia degno della tua raccola! ^^

Ma molte delle cose che hai elencato si possono fare tranquillamente in assoluta normalita.
Ad esempio se uno non vule il top in gif. basta modificare i codes in css e successivamente immettere in v2 un top.png.
Vbb comunque spero che ci siano altri fix oltre a questi elencati da te , anche perchè PHPetro è piu fixato di HOLO.
Vedremo.

Aggiornamenti del CMS: Tabs Modificate, Topbg anche, nuovo cursore, nuovo stile personal_info e colori dei box cambiati :-D !
Inoltre, eliminato il cambia look, e tolto il cambio di missione nella me.php in seguito ad un BUG, che ancora prima non c'era, quindi la missione si potrà cambiare da impostazioni account funzionante, oppure dal Client!
Eliminate anche quelle piccole statistiche sotto l'info_habbo_plate, cioè crediti, pixels e giorni vip! Da oggi si potranno visualizzare solo nel Client come Habbo Hotel Italia :P

A breve Screen!​

Grazie Genius! Non ti deluderò (: