Salve, ho deciso di abbandonare gli HoloCMS, e di dedicarmi al PHPRetro CMS, e infatti sono qui per annunciarvi il nuovo progetto, detto HabPHP; La base non sarà HabluxCMS, ma comunque ci saranno i diritti, in quanto è grazie allo ScimiaWeb Group se il PHPRetro CMS esiste, ma la base di codesto CMS è KeDDo V5 creato da WakosPaprika ^^. La Compatibilità e il Database. Questo CMS offrirà un database compatibile con PhoenixEMU, in quanto sempre grazie allo ScimiaWeb Group, è stato convertito, per usarlo con PhoenixEMU ^^. La Grafica. La Grafica è una parte essenziale del CMS, che serve a giudicare oltre agli addons, e altro. Infatti, ci saranno novità come i Box colorati anche se erano già stati modificati da WakosPaprika, ma questi saranno diversi da quelli di Wakos, infatti i colori saranno diversi . Il Topbg, che in molti Content Management System, è sempre in formato .gif, e quindi ci sono errori nella modifica finita, ma con il formato .PNG, non ci sarà più nessun errore di trasparenza :P. Anche le Tabs, saranno modificate, infatti saranno semplici e colorate! Le Icone. Non posso dirvi su questa cosa ma la vedrete appena il CMS sarà rilasciato :-D. Leggerezza e Sicurezza. In alcuni CMS, parlo anche del mio ovvero BoDDe V3, sono state riscontrate Shell, che danneggiano il sistema del Personal Computer, ma questo sarà sicuro, e inoltre, verranno eliminati i file inutili che appesantiscono il CMS! Inoltre, alla fine dell'url, non troverete più l'estensione .php , ma sarà come Habbo Hotel, cioè, solo /index , /me e così via ^^. La Lingua. Nel CMS, sono state riscontrate parole non in italiane, e offrirò a voi, un CMS totalmente italiano senza nessuna parola in inglese, a partire dall'Housekeeping, dalle News e altro . Ringraziamenti. I Ringraziamenti più importanti vanno, allo ScimiaWeb Group, specialmente a @ronaldo195 e @Scimiazzurro !^^ Un altro ringraziamento va a @WakosPaprika che mi ha permesso di usare come base di HabPHP il suo KeDDo v5 ^^. Screen dello Sviluppo di HabPHP. Me:
Me 2: Staff: Nella Me 2, ho tolto le scritte, che poi aggiungerò. Saluti. HabPHP Project vi saluta! La Release uscirà appena sarà ricontrollato tutto, senza aver trovato errori o bug. ^^ Clodoveo, HabPHP. :bye: |
Ultima modifica: