GrAnDeBiO™

Utente Esperto
Autore del topic
15 Agosto 2009
1.404
58
Miglior risposta
0
Salve a tutti voi,già postata con mancanza di diritti e perchè non funzionava...
e quindi chiusa dal nostro amico nBm.La nuova index phpretro che in italia
l'unico retro ad averla e quindi ad impostarla è stato il BoBBa Hotel.L'index è stata fatta da un francese quest'ultimo si chiama
Robibi...E' stata postata su un Forum francese che ora screenno così che nessuno dica che è di proprietà del BoBBa Hotel...


28b7crq.jpg

25z5opt.png

2utrw9x.png


Ecco fatto dopo questo posso postare l'index...

Download:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!


Mi sono tolto un peso...
 
Ultima modifica:
Come al solito la gente si sente così tanto importante di cambiare diritti alle cose e mettersele a nome suo.. che teneri..
 
Come al solito la gente si sente così tanto importante di cambiare diritti alle cose e mettersele a nome suo.. che teneri..
Proprio così,nell'altro topic c'era scritto fonte: "BoBBa Hotel e io" LòL va bhe comunque non è un attacco sulla persona che amministra l'hotel ma sugli utenti
che si appropriano di ogni cosa e così non va proprio bene...
 
L'ho chiusa quella discussione perchè nemmeno funzionava.
E inoltre i bottoni e tutto il resto sono stati fatti da Phoenix .
E con questo chiudo. lòl non la discussione.
 
Ultima modifica:
nBm sul forum francese era già così i bottoni sono di robibi e non di phoenix...
PS.Sbloccami su skype...
Cmq aggiungi quest'index perchè quando dici che hai dimenticato la pass te lo fa con lo stesso stile...è un suggerimento...
 
carina potresti postarmela su mediafire? quello su megaupload non funge grazie in anticipo ^^