Release [PHPRETRO]TrollCmsV3[PHPRETRO]

jabboreturn

Utente Medio
Autore del topic
4 Agosto 2010
161
0
Miglior risposta
0
La Tanto Aspettata V3 Del Nostro Amato TrollCms Arriva E Sta Volta Modificata Con Un Pò Più Di Attenzione Spero Ora Vi Piaccia Dato Alcuni Commenti Sgradevoli,Ma Che Comunque Mi Sono Serviti Da Lezione Nella Creazione Di Un Cms..... Non'ho Tanto Da Descrivere,Quindi Passo A Dirvi Ciò Che Ho Aggiunto In Questa Versione Di TrollCms.

Ve le Elenco Qui:

Nuovi Bottoni Ci Sono? Certo!
E Per Un Nuovo Bg Sene Può Parlare? Certo C'è Un Nuovo Bg Molto Innovativo!
Della Nuova Index Di Cui Mi Hai Detto L'hai Messa? Ma Certo Corri A Visitarla è Più Innovativa Di Sempre!
Nuovo Logo Invece,Quello C'è? Certo Che C'è è Molto Meglio Del Precedente Credimi Sulla Parola!
E Io Dovrei Credere A Queste Buffonate? Come Non Ci Credi? Allora Vieni A Vederlo Da Vicino!

Ecco Degli Screen Di Dimostrazione ^^ :
Home:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
Index:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Passiamo Al Download E La Scansione!
Download:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
Scansione:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Vuoi Sapere A Chi Vanno I Diritti Del Cms?
I Diritti Vanno Metà A Jabboreturn e Redandblu E L'altra Metà A L'unico E Indimenticabile Nbm!
Ciao Vi Aspetto Nuovamente Con La V4! ^^
 
Ultima modifica:
Riferimento: [PHPRETRO]TrollCmsV3[PHPRETRO]

Apparte le meme, il cms era già esistente... mi aspettavo qualcosa di più innovativo :emoji_smoking: 3/10
 
Riferimento: [PHPRETRO]TrollCmsV3[PHPRETRO]

Grazie comunque ^^ A Me Non Importa Il Voto,Tanto è Solo Un Cms Per Me...
 
Ultima modifica:
Riferimento: [PHPRETRO]TrollCmsV3[PHPRETRO]

Scusa ma con quale emulatore è compatibile? E anche DB?
 
Riferimento: [PHPRETRO]TrollCmsV3[PHPRETRO]

Allora, vorrei fare una critica costruttiva.

Partiamo subito dal fatto che hai preso un CMS vecchissimo e ti sei limitato ad inserire solamente il logo,l'immagine sotto al login, il bg e il topbg. Questo CMS Fa orrore sia dal punto di vista tecnico e sia da quello grafico. La grafica fa totalmente paura solamente a guardarla.. almeno potevi migliorarla.

Voto 2.
Sconsiglio.
Spero che nella tua seconda versione (se ci sarà) migliorerai completamente il CMS Creandone uno nuovo. :soso:
 
Riferimento: [PHPRETRO]TrollCmsV3[PHPRETRO]

Quello sta scritto nella v1 ^^ @Mauri9797
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
@~INF3RN0 Ne Sono Consapevole Di Quello che Ho Fatto E Non Voglio Che Tu Melo Ripeta...Comunque Non Sono Andato Solo A Prendere Un Vecchio Cms Modificandolo,Ho Anche Dato La Voglia Alla Gente Di Risvegliare Il Vecchio Habbo Che è In Noi,Perchè Ora Ci Sono Solo Strazianti v63 Che A Me Sinceramente Fanno Schifo...
Quindi è Per Questo,Spero Solo Di Alzare I Tacchi Con La v36 E Tornare Al Posto Di Lavoro!
E Se Questo Non'è Vero Ditemi Voi...
@~INF3RN0 Pvt Please.
 
Ultima modifica:
Riferimento: [PHPRETRO]TrollCmsV3[PHPRETRO]

Cms uguale alla v2 e alla v1 hai cambiato poche cose la me..php poteva essere discreta ma senza quell bg Voto 3/10
 
Riferimento: [PHPRETRO]TrollCmsV3[PHPRETRO]

ma cosa fai floddi? v1 v2 v3 totalmente uguali!
 
Riferimento: [PHPRETRO]TrollCmsV3[PHPRETRO]

Mbhà, a me non piace, l'unica cosa è lo sfondo che mia impresso di più un voto non lo dò perchè se no mi dovrei buttare di sotto. Un altra cosa anche il colore arancione è brutto spero nella v4 sia migliore questo phpretroll.