Piacere ad una ragazza più grande

Warrock92

Utente Normale
Autore del topic
24 Dicembre 2008
89
42
Miglior risposta
0
Ciao ragazzi..Ho un problema,da circa un mese mi piace una ragazza che è 1 anno più grande di me..Però non so se lei ricambia,non so come chiederglielo. °L°. Io vorrei farlo ma ogni volta che ci provo mi tiro indietro senza volerlo.
Consigli?

Riferimento: Problemino.

Fatti dare il suo cellulare da qualche suo amico che la frequenta e poi tramite sms chiedile di incontrarvi in un posto romantico :ok:

Ciao ragazzi..Ho un problema,da circa un mese mi piace una ragazza che è 1 anno più grande di me..Però non so se lei ricambia,non so come chiederglielo. °L°. Io vorrei farlo ma ogni volta che ci provo mi tiro indietro senza volerlo.
Consigli?

Se ti sei gia presentato parlaci frequentala non dirle subito tutto in faccia, ne rimarebbe stupita ed in un certo senso shockata. Poi dipende da quanto ti piaccia questa ragazza, se te la vuoi fare solo perchè ti attra fisicamente allora dipende se è seria o cerca cose futili. Se è seria allora devi esserlo anche tu. Senza esagerare ovviamente, dandole troppa importanza non ne ricaverai nulla.

Consigli?

Perchè hai fatto osservare che è 1 anno piu' grande di te? L'età non centra nulla.. Ma comunque fattela presentare da un amico che la conosce bene, poi chiedile se vuole uscire. Se dice si allora stai andando alla grande, se dice no rinunciaci :bye:

Se ogni tanto ci parli, è già un buon segno...!
La prossima volta che la vedi di persona, chiedile il numero di cellulare e piano piano cominciatevi a conoscere.

Quando veramente ti sentirai pronto, chiedile di uscire!
Ovviammente non chiederle di uscire 1 settimana dopo. Aspetta un mesetto, anche due.

Comunque segnalo per il titolo, poco adeguato.

Riferimento: Piacere ad una ragazza più grande

se puo esserti di aiuto, io frequento ragazze di 2 3 anni piu " grandi" di me, non conta l'eta conta il carattere, e fidati anche l'aspetto, barba capelli ecc <_<"

Mi tocca non essere d'accordo con alcune delle persone che hanno scritto che l'età non conta.
Ora come ora le ragazze sono fissate dal fatto che il proprio fidanzato debba essere più grosso di loro. Hanno paura del giudizio delle amiche, e credo che la colpa sia della società.. Ma comunque..
L'unico consiglio che posso darti è di caricarti di coraggio, perché in qualunque modo, in qualunque situazione, ti sentirai sempre in imbarazzo a chiedergli di conoscerla.
Anche via SMS, incontrandola da qualche parte, come ha detto qualcuno, sarebbe futile se hai vergogna di parlarle.

"Vieni a casa mia?"
Domanda semplice che funziona sempre, prova.

Piacere ad una ragazza piu' grande

Se sei del 1992 è ancora piu' difficile, le diciannovenni sono solo esaltate e cercano il ragazzo figo e piu' grande, quindi è impossibile. A meno che non trovi la ragazza seria che cerca la relazione impegnandosi e accetta i ragazzi piu' piccoli.

Perchè hai fatto osservare che è 1 anno piu' grande di te? L'età non centra nulla.. Ma comunque fattela presentare da un amico che la conosce bene, poi chiedile se vuole uscire. Se dice si allora stai andando alla grande, se dice no rinunciaci :bye:

E invece penso che ormai ai giorni d'oggi le coppie con lei che ha più anni di lui sono davvero rare...almeno io me ne sono accorto a vista d'occhio! Un paio d'anni fa era di più, ma ora per una ragazza è quasi una vergogna stare con un ragazzo più piccolo...ovviamente l'età non dovrebbe influire in alcun modo, ma si sa che le masse influenzano...

Ad ogni modo io ti consiglio di andarci molto piano...conoscerla gradualmente, ovvero magari frequentare la stessa cerchia di amici che frequenta lei, gli stessi locali...insomma, se vi piacete a vicenda lo si capisce subito.

Ti potrebbe umiliare con varie cazzate, ti consiglio di farti notare molto se andate a scuola insieme, poi mentre state parlando gli chiedi il numero di celulare e poi la inviti da una parte romantica e la baci se non lo vuole il bacio significa che non ti vuole, ma non significa che non ti ama, perchè se ha accettato la tua richiesta di appuntamento significa che c'è qualcosa di segreto tra di voi. :emoji_smiley: miraccomando segui il mio consiglio alla lettera.

Si il metodo migliore è farsi notare...almeno è il primo passo lol, così si accorgerà che esisti!

E' più facile che le ragazze vadano con maschi più GRANDI, non più piccoli.

Tuttavia non è assolutamente detto, il metodo per conquistarla è sempre lo stesso ma ovviamente devi adeguarti un attimo alle sue abitudini, che saranno diverse da quelle di una ragazza più piccola (soprattutto nell'adolescenza).