morrigan

Nuovo utente
Autore del topic
26 Aprile 2010
11
0
Miglior risposta
0
:smile: Scusate se la presentazione viene effettuata senza aver ricevuto l' e-mail di attivazione account ma anche io ormai e da piu di mezz'ora che mi sono iscritta ma non ricevo e-mail

Piacere di conoscervi sono Carmen e spero di trovarmi bene con voi...il tempo lo dira' grazie ancora e segnalo che non ho ricevuto e-mail di attivazione (spero di non essere sanzionata)
grazie a tutti e besos :rox:

ps: rimango in attesa di e-mail attivazione

riscrivo in questo messaggio per non aprirne altri.....
-.-'

Ancora non ricevo e-mail...vabbeh attendero' domani

pss: Grazie del benvenuto Elio
 
Ultima modifica:
Benvenuto , bè strano che non hai ricevuto l'e-mail , controlla nella posta indesiderata , è possibile che MSN lo abbia dato per spamm , Comunque buona permanenza e leggiti il regolamento ;)
 
Si e' la prima cosa che mi e' venuta in mente non vedendo la mail ma nulla nemmeno negli spam
 
Benvenuto nel forum. Ti auguro buona permanenza e ti invito a leggere il regolamento per evitare infrazioni o addirittura ban futili. Per ogni cosa, problema, domanda, non esitare a contattarmi. A presto.
 
grazie TeFFoVi...
solo na cosetta esta mañana ancora non mi e' arrivata la e-mail di conferma pero' mi ha fatto entrare con nick e password, solo che al momento di modificare il mio profilo per Avatar e firma...(sapete mi sento un po gnuda XD) che faccio? attendo ancora?
 
Ciao Benvenuta :emoji_slight_smile:
Contatta un admin tramite PM per fatti attivare l'email di conferma :emoji_slight_smile:
 
Ti ringrazio pero' piccolo problema non mi fa inserire una nuova discussione al link che mi hai postato... sigh....

e un'altra cosa quando cerco di contattare un Admin non mi da la possibilita' di vedere il suo profilo per mandare un PM...

me tapina...sono sfigata -.-'
 
Ultima modifica:
Benvenuta..e comunque è femmina nabbetti -_-


Si son femmina e comunque il problema persiste non mi e' ancora arrivata la e-mail di conferma :freddy: che faccio? rinuncio o risolvete? grazie rimango sempre in attesa:Muhaha:
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
Benvenuto , bè strano che non hai ricevuto l'e-mail , controlla nella posta indesiderata , è possibile che MSN lo abbia dato per spamm , Comunque buona permanenza e leggiti il regolamento ;)


Approposito ho letto meglio ora... non uso msn come e-mail ma gmail
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
Ancora nessuna e-mail di conferma se anche domani non la ricevo rinuncio... mi spiace non poter far parte della Vs comunita', ma d'altra parte non posso rimanere in attesa settimane per una convalida e-mail
 
Ultima modifica:
Benvenuta Carmen, buona permanenza e buon proseguimento, leggiti bene il regolamento prima di iniziare a navigare nel Forum onde evitare infrazioni o ban ^^
 
Ho provveduto a confermati l'email
per qualsiasi dubbio o info non esitare a chiedere^^

Buona permanenza
 
E vaiiiiiiiiiii finalmente ti ringrazio tanterrimo Supermitica90.

tra donne ci si intende grazie

Ora funziona pero' la e-mail non e' arrivata ....passa nadaaaaaaa my da egual, l'importante che funzioni
 
:ciao::cin: Ringrazio tutti per la benvenuta.... ho visto che c'e anche una sezione grafica corro a guardarla meglio :Muhaha:
 
Mi raccomando segui le regole dello sciax2 e comportati bene!