Pianca Hotel - r63

ciaoatutti234

Nuovo utente
Autore del topic
14 Gennaio 2011
29
26
Miglior risposta
0
Nome Hotel
Pianca Hotel
Orari hotel
Indefiniti
Versione hotel
r63
Crediti di partenza
50000
Link per accedere all'hotel
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
oppure
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
Staff
Cerco staff, Admin, moderatori e tutti gli altri ruoli
Difetti Hotel
Fin ora nessuno
Membri dello staff
Tony96= Fondatore
Ulteriori informazioni
Vi aspetto
Hamachi
No
RETI Hamachi
-
Vecchio Topic
Autorizzo i seguenti utenti a dare informazioni
Nessuno

--- Aggiornato ---

ragazzi sto cambiando cms e db 10 minuti e l'hotel e nuovamente online

Ultima modifica:
Link non funzionanti

--- Aggiornato ---

Link non funzionanti,ah già xD,è con no-ip.. Devi aprirlo

se invece di dare subito sentenze avreste letto che gli orari sono indefiniti avreste capito che era chiuso ;)
hotel aperto

Non si capisce niente nella registrazione la index poco personalizzata e poi l indirizzo con zaptoorg non va solo con 156 ....Risolvi subito Sennò non posso ricensire ma mi sto arrabbiando con sto hotel :bye:

Credo che il tuo non capire nella registrazione sia un tuo non capire, io non ho avuto questo problema e anche altre persone, se non va con zapto non so ma ho messo apposta due link quindi il tuo risolvi subito e inutile perchè se non va uno va l'altro, e per concludere se ti stai arrabbiando nessuno ti obbliga ad entrare

inanzitutto leggi il regolamento ed evita post inutili e secondo ragazzi ora spengo tutto quando riapro vi aggiorno
p.s avviso per evitare post del tipo non funzionante

Se Stai attento al regolamento Dovresti Sapere che non si può Aprire due thread per un retroserver... Ti Invito a leggero ;)

Se Stai attento al regolamento Dovresti Sapere che non si può Aprire due thread per un retroserver... Ti Invito a leggero ;)

certo lo so ed è per questo che nel post di adesso in vecchi topic ho lasciato il link dell'altro topic perchè mettendo il link ti chiudono l'altro post, ripeto ora puoi smetterla perchè hai fatto dei post inutilissimi,

comunque hotel nuovamente online