Piangere nel sonno!

TarducciBrother

Utente Medio
Autore del topic
29 Agosto 2012
141
0
Miglior risposta
0
Ciao a tutti quanti!
Da un pò che non accedo e quindi vi saluto adesso per dirvi che sono tornato!

Comunque,passiamo alla vera discussione!

Oggi pomeriggio,dormendo,ho fatto un sogno terrorizzante al punto di mettermi a piangere nel sonno!

Vi spiego.

Stavo tornando a casa dopo aver comprato le sigarette,era buio e vedo uno che sta per uccidere la mia ragazza.
Questo mi chiede l'accendino,dopo poco inizia a rapinarmi,vado vicino alla mia ragazza e la libero.
Lui viene da me e io gli parlo mentre lei scappa,ormai lontana,lui uccide me!

Voglio capire come mai ho fatto questo incubo e perché questa reazione (appunto del pianto nel sonno).

Mi sareste davvero d'aiuto!

Grazie mille!

PS: la cosa mi stupisce anche perché oggi è il mio compleanno.. ..non dovrei fare incubi!

Riferimento: Piangere nel sonno!

Non sono un esperto di sogni, ma secondo me potrebbe voler dire qualcosa come che ti preoccupi per lei... queste cosuccie qua!
Per il fatto del pianto è normale. E' successo anche a me e diverse volte, anche se molto raramente.
Ovviamente erano sogni tristi e mi veniva da piangere stesso nel sogno...
Sono sogni, io non gli darei troppo peso... meglio se comunque ascolti anche qualche altro parere! :emoji_slight_smile:

Ti dirò: Sono un ragazzo molto sensibile.
E a volte succede di fare dei sogni che prevedono la giornata dopo!
Nel senso: una notte ho sognato che mi investivano e il giorno dopo una macchina m'ha preso in pieno!

A volte mi preoccupano certi sogni!
Io purtroppo gli do importanza,spero risponda qualcun altro perché per me è davvero importante!

Non sono un'interprete di sogni ahaha Però leggendolo un po' così, potrebbe venire in mente la paura di perderla.. la paura che ti venga portata via la tua ragazza.. magari il pianto perché era un sogno abbastanza realistico.. Anche io quando faccio sogni realistici le emozioni le vivo davvero.

Può darsi,ma comunque aspetto altre risposte :emoji_slight_smile:
Odio fare sogni del genere!

Solitamente, quando si è malati, ciò si ripercuote sui sogni. Durante la malattia, la sensibilità si amplifica a tal punto da farti credere che un sogno sia reale, e quindi provocarti emozioni forti... Forse avevi un accenno di febbre.

Non penso,lo pensavo anche io ma non ne avevo per niente!
Secondo me è una questione psicologica ma non me ne intendo di queste cose per cui chiedo!
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
Daai!
Mi serve una risposta :/
Non voglio andare dallo psicologo!
Qualcuno proprio esperto? :emoji_slight_frown:

Ultima modifica:

Ciao :emoji_smiley:
Stai tranquillo , in pratica sei molto nervoso per il tuo compleanno , magari hai avuto in passato una discussione con la tua ragazza dal punto di sognarla. Questo sogno vuole farti capire che ci tieni molto a quella persona .
Di solito tutti i sogno si svolgono in base alla tua giornata , alle tue preoccupazioni e a tutto quello che nella giornata ti ha colpito di più.
Questo è tutto , nulla su qui preoccuparsi :emoji_smiley:

Ciao :emoji_smiley:
Stai tranquillo , in pratica sei molto nervoso per il tuo compleanno , magari hai avuto in passato una discussione con la tua ragazza dal punto di sognarla. Questo sogno vuole farti capire che ci tieni molto a quella persona .
Di solito tutti i sogno si svolgono in base alla tua giornata , alle tue preoccupazioni e a tutto quello che nella giornata ti ha colpito di più.
Questo è tutto , nulla su qui preoccuparsi :emoji_smiley:

Per nulla,io e la mia ragazza non abbiamo mai avuto discussioni durante la nostra relazione!
Beh,il mio compleanno l'ho passato tranquillamente anche col gesso!
Non è dovuto a questo,ne sono certo!

Ciao .. Guarda Succe Anche a me e a mio fratello soprattutto se siamo nervosi,
oppure litighimo con altre persone e la notte fai incubi, un modo per sfogarti e piangere durante il sonno,
è l'unica cosa che puoi fare oltre parlare/urlare :P​

Ciao .. Guarda Succe Anche a me e a mio fratello soprattutto se siamo nervosi,
oppure litighimo con altre persone e la notte fai incubi, un modo per sfogarti e piangere durante il sonno,
è l'unica cosa che puoi fare oltre parlare/urlare :P​

Si ma dico,nel sonno non siamo coscienti di ciò che facciamo.
Io voglio avere una spiegazione su questo,io nemmeno sapevo che stava succedendo mi sono svegliato piangendo (piangevo già nel sonno perché io piango spesso e ormai sono abituato)