Piangere nel sonno!

TarducciBrother

Utente Medio
Autore del topic
29 Agosto 2012
141
0
Miglior risposta
0
Ciao a tutti quanti!
Da un pò che non accedo e quindi vi saluto adesso per dirvi che sono tornato!

Comunque,passiamo alla vera discussione!

Oggi pomeriggio,dormendo,ho fatto un sogno terrorizzante al punto di mettermi a piangere nel sonno!

Vi spiego.

Stavo tornando a casa dopo aver comprato le sigarette,era buio e vedo uno che sta per uccidere la mia ragazza.
Questo mi chiede l'accendino,dopo poco inizia a rapinarmi,vado vicino alla mia ragazza e la libero.
Lui viene da me e io gli parlo mentre lei scappa,ormai lontana,lui uccide me!

Voglio capire come mai ho fatto questo incubo e perché questa reazione (appunto del pianto nel sonno).

Mi sareste davvero d'aiuto!

Grazie mille!

PS: la cosa mi stupisce anche perché oggi è il mio compleanno.. ..non dovrei fare incubi!

Riferimento: Piangere nel sonno!

Non sono un esperto di sogni, ma secondo me potrebbe voler dire qualcosa come che ti preoccupi per lei... queste cosuccie qua!
Per il fatto del pianto è normale. E' successo anche a me e diverse volte, anche se molto raramente.
Ovviamente erano sogni tristi e mi veniva da piangere stesso nel sogno...
Sono sogni, io non gli darei troppo peso... meglio se comunque ascolti anche qualche altro parere! :emoji_slight_smile:

Ti dirò: Sono un ragazzo molto sensibile.
E a volte succede di fare dei sogni che prevedono la giornata dopo!
Nel senso: una notte ho sognato che mi investivano e il giorno dopo una macchina m'ha preso in pieno!

A volte mi preoccupano certi sogni!
Io purtroppo gli do importanza,spero risponda qualcun altro perché per me è davvero importante!

Non sono un'interprete di sogni ahaha Però leggendolo un po' così, potrebbe venire in mente la paura di perderla.. la paura che ti venga portata via la tua ragazza.. magari il pianto perché era un sogno abbastanza realistico.. Anche io quando faccio sogni realistici le emozioni le vivo davvero.