Problema Piango..mi odio... tutte a me =(

Niko_Man

Utente Attivo
Autore del topic
3 Maggio 2008
297
0
Miglior risposta
0
Ragazzi.... io ho conosciuto uan ragazza su una chat... io le piaccio lei mi piace... lei è italo coreana è bellissima... ma non ha mai avuto il coraggio di dirmi che appena finisce la scuola si deve trasferire in corea.... qui allla mia città le ragazze sono tutte della bambine o quelle decenti se la fanno con quelli piu grandi...
Io non ho mai incontrato una persona come lei ma... non possiamo vederci per una schifo di regola della sua religione... non posso andare a trovarla e baciarla non posso toccarla non lo potrò mai fare... io cosa faccio? la lascio perdere oe mi metto una una delle bambine ( bambine di carattere intendo ) oppure devo fregearmente di questa regola e andare a trovarla? io nn so cosa fare sono molto ma molto confuso... se non vado a trovarla esplodo... se vado a trovarla mi sentirei in colpa per quelal regola .... aiutatemi perfavore sono in lacrimecry

Avevo una mia amica che però era di religione musulmana..
Bhè da quello che so se tu la vai a trovare potressolo farla finire nei guai..
Non so proprio cosa dirti..

Direi di trattenere l'amore e cercare di non farla finire nei guai,anche se questo comporta non vedervi.

grazie a Dio sono ateo ( ma :emoji_relieved: )

io andrei e farei quel che c'è da fare, oppure al massimo fai tt di nascosto, nessuno sà che ha infranto le regole (ma che razza di cose..) e sei apposto :soso:

quoto abe io andrei e farei tutto di nascosto l'amore non ha ostacoli...

Guarda credo che a questa domanda dovrebbe rispondere il tuo cuore!!
Per amore si fa di tutto è sempre che x come la pensi tu , x te lei è veramente speciale...Ora tokka a te decidere :P Buona fortuna

Una domanda?

Ma quanti anni avete?? cioe te e lei??

Cioe se siete gia abbastanza grandi e sai cavartela, ed e vero ma vero amore prendila e scappate.. Lol

io 15 lei 16.... ma cmq... è lei che nn vuole che vado li.. ma lei verrebbe qui dv abito io però nn puo.. sua mamma nn vuole... e lei ha solo sua mamma nn vuoe farla stare male... capite in che situazione sono? cry

se fosse per me, piglierei a schiaffi tutti xd
no scherzo comunque io farei tutto di nascosto e le parlerei dicendole che se ti ama veramente di provare e non sentirsi in colpa

Dio non vuole male e secondo me le regole delle religioni politeiste orientali sono al quanto stupide -.-

Dio vede tutto :soso:

Mah io nn so che dire, personalmente lascerei perdere tutto

Se li vedo ti faccio un fischio :soso:

Ma io non saprei che fare, io sono combinato che ho una ragazza che abita abbastanza lontano da dove stò io, ma per fortuna non c'è la religione di mezzo
potessi partirei ogni secondo per andare da lei

Quoto con grande-poppe !!!
Comunque tnt l'amore a questa età nn dura x tutta la vita :emoji_slight_smile:
Se poprio vuoi cacciarti nei guai insieme a lei (che onestamente NON TE LO PERDONERà SE SUCCEDERà U.u ) vai di nascosto ,
Meglio : DIO PREFERISCE L'AMORE che L'ODIO
PS : Vorresti andare a trovarla in Corea ? O.o Comunque spero non ti scoprano , tua madre nemmeno sperarci perchè ti scopre .
PPS: bugie = Gambe corte.... *-*

e scusa peppe secondo te di chi sto parlando ._. comunque sua madre ha deciso che vanno in corea solo per l'esate... fiùùù però sono sempre 3 mesi senza poter andare da lei cry

bè...sì.... ma la ha le amiche e tutto e qui ha solo me .... io credo che sia meglio che torni in corea però...