Pianoforte per pc stile karaoke...

ForoDj

Utente Assiduo
Autore del topic
31 Luglio 2008
719
57
Miglior risposta
0
Ragazzi... sono riuscito a trovare un programma per pc favoloso! il suo nome e Synthesia ... si tratta di una tastiera sullo schermo e dei tasti che ti indicano quando premere i tasti... ci sono diverse melodie e l' esito del programma secondo me e : FANTASTICO!
per il download :
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

VIDEO :
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

* il video rappresenta solo una canzone... ma cene sono moltissime e puoi avere anche diversi effetti grafici!!
 
xD.. nemmeno a farlo apposta, tu avevi scritto un topic dove cercavi come si chiamava questo programma, io lo sapevo e ti stavo rispondendo, ma ho trovato l'errore che l'avevi cancellato.. :emoji_relieved:

vabbè.. cmq è sfizioso questo programmino ^^.. :emoji_slight_smile:
 
Questo nn e per comporre musica ma per suonare il pianoforte con il pc... solo che per spostare le ottave devi premere z o x senno nn ti avanza con le note... del resto e buono pure perche ci sono diverse melodie gia settate...
 
Si... e un buon passatempo... pero devi muovere bene le dita... i tasti del piano sarebbe i tasti della tastiera ovvero :emoji_relieved:fghjkl per quelle bianche e wertyop quelle nere... anche se e un po difficilotto... per questo gioco sarebbe consigliata una tastiera usb da collegare al pc... senno e difficile...
 
io uso band in a box che ho comprato per 95 € al negozio di strumenti sotto casa mia
 
L'unico problema e che e un po difficilotto farlo con la tastiera del pc ma per chi ha una pianola usb sta messo benissimo!
 
Bravo Bel Programma ora vedo se o una tastiera usb perchè ne o 2 di tastiere xD
Anche Vivaldi Studio e simile a questo con molte melodie
 
Ultima modifica: