• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Problema risolto piattaforma/script upload file rar

andre12340

Utente Assiduo
Autore del topic
2 Ottobre 2009
584
19
Miglior risposta
0
salve ho un hosting web illimitato vorrei creare un uploader ma non ne trovo in giro dei uploader con le piattaforma cioe che ogni file rar che uppi ti crea il sito in automatico e lo hosta li e ti esce il link in random sapete qualche piattaforma script grazie in anticipo

Riferimento: piattaforma/script upload file rar

Che caratteristiche vuoi che abbia questo script?

Nel link che ti ho indicato prima è spiegato in modo semplice.

Altrimenti guarda uno degli script già impostati e impacchettati:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

io ho trovato mhf 1.4 versione piattaforma la installo xo non mi fa superare i 10 mb di upload ho aumentato tutti i valori di upload a 100 xo non uppa

quelli php che mi hai mostrato non sono buoni non creano la pagina appena si uppa e non c'e progress bar...
@XFossaDeiLeoniX

Ultima modifica:

io ho trovato mhf 1.4 versione piattaforma la installo xo non mi fa superare i 10 mb di upload ho aumentato tutti i valori di upload a 100 xo non uppa

quelli php che mi hai mostrato non sono buoni non creano la pagina appena si uppa e non c'e progress bar...
@XFossaDeiLeoniX
Quelle sono solo le basi, ovviamente poi devi modificarla come vuoi tu.

Prova questi:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!