Piccioni che si baciavano sotto casa di un mio amico , video!

Spartan

Utente bannato
Autore del topic
10 Febbraio 2008
1.138
0
Miglior risposta
0
Gli ho filmati sotto casa di un mio amico mentre lo aspettavo !

[yt]NCYlhN4WmLU[/yt]
 
non è che sia una cosa che mi stupisce , ma a me hanno fatto ridere le battute..::emoji_relieved:
 
xD Si io sono simpaticissimo in ste cose xD..
Quando si danno il bacio finale volevo mettere
"Uhh amore vieni qua sliguacciamoci mmhhmhm sei bona xD"
 
Secondo te vinco il premio? ù.ù

Comunque , io mi sono stupito , non gli ho mai visti baciarsi..c'è hanno il becco come fanno O_O
E una volta gli ho visti vicino ad un cassonetto uno sopra l'altro , ma non possono riprodursi , fanno le uova.. ::emoji_relieved:
 
Ultima modifica:
Non si stanno baciando, si stanno scambiando cibo :°°:
 
Ma io non avevo visto del cibo in bocca..
L'ho fatto vedere al mio ex professore delle medie mi ha detto : " non c'è nulla da stupirsi , ci sono animali che stanno insieme per tutta la vita"
Quindi si stanno "baciando" , sarà un modo di dare affetto tra i piccioni..::emoji_relieved:
 
Ma io non avevo visto del cibo in bocca..
L'ho fatto vedere al mio ex professore delle medie mi ha detto : " non c'è nulla da stupirsi , ci sono animali che stanno insieme per tutta la vita"
Quindi si stanno "baciando" , sarà un modo di dare affetto tra i piccioni..::emoji_relieved:

Apparte che il bacio è un simbolo umano e non esistono altri animali che si bacino oltre all'uomo (che tra l'altro è un gesto che fa parte solo della cultura occidentale, non è una caratteristica della specie umana: gli inuit, per esempio, non si baciano), le mie ipotesi sono due:

1. Si stavano scambiando cibo, ad esempio, briciole che avevano nel becco: se noti beccano un po'per terra e poi si "baciano".
2. Insieme al cibo, è una caratteristica di alcuni animali comunicare attraverso feromoni, ovvero specifiche sostanze che si scambiano attraverso la bocca (in questo caso il becco) per scambiare, assieme, ad esempio, al cibo, informazioni sull'ambiente, sull loro stato di salute, ecc. E'una caratteristica anche di molti insetti, come le api.

Non si stanno baciando, non ha assolutamente senso questa affermazione :°°:

[OT]Leggi la mia residenza, ho avuto un breve soggiorno nel tuo topic ::emoji_relieved: [/OT]​
 
Ultima modifica:
Apparte che il bacio è un simbolo umano e non esistono altri animali che si bacino oltre all'uomo (che tra l'altro è un gesto che fa parte solo della cultura occidentale, non è una caratteristica della specie umana: gli inuit, per esempio, non si baciano), le mie ipotesi sono due:

1. Si stavano scambiando cibo, ad esempio, briciole che avevano nel becco: se noti beccano un po'per terra e poi si "baciano".
2. Insieme al cibo, è una caratteristica di alcuni animali comunicare attraverso feromoni, ovvero specifiche sostanze che si scambiano attraverso la bocca (in questo caso il becco) per scambiare, assieme, ad esempio, al cibo, informazioni sull'ambiente, sull loro stato di salute, ecc. E'una caratteristica anche di molti insetti, come le api.

Non si stanno baciando, non ha assolutamente senso questa affermazione :°°:

[OT]Leggi la mia residenza, ho avuto un breve soggiorno nel tuo topic ::emoji_relieved: [/OT]​

E se è un segno di affetto uno verso l'altro?
I cigni sono amanti per tutta la vita , anche se fanno le uova..
Forse anche i piccioni?
 
E se è un segno di affetto uno verso l'altro?
I cigni sono amanti per tutta la vita , anche se fanno le uova..
Forse anche i piccioni?

Bisogna distinguere il segno d'affetto dallo stare insieme tutta la vita. I cigni non stanno insieme tutta la vita come segno d'affetto, semplicemente perchè hanno un cervello abbastanza sviluppato da scegliere una compagna e stare con lei per tutta la vita, decidendo di procreare solo con lei: "Se la ragazza è fertile e feconda, perchè non approffittarne?" :emoji_alien:
Per loro stare insieme tutta la vita o ciò che può sembrare baciarsi non è un segno d'affetto per l'animale ma una scelta di procreazione, poichè è solo una radicata convinzione della civiltà umana occidentale questa.
 
grazie non avevo mai visto una cosa del genere in questo forum divento più colto in questo genere di cose ^^
 
Anche io era la prima volta che li vedevo poi quando ti capita di vederli dal vivo è tutta un'altra cosa