• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Lavoro Piccola Grafica per Youtube

Frosters

Utente Senior
Autore del topic
19 Novembre 2013
1.578
44
Miglior risposta
0
Ciao a tutti ragazzi,oggi mi sono messo a creare un BG per il mio canale Youtube (Ancora in fase di lavorazione)per ora ho fatto la scritta usando Cinema 4D e una Mappa Sfumatura con Photoshop e poi ho messo 2 Loghetti di FB & YT (Le scritte nn sapevo di che colore farle)alla fine mi è venuto fuori questo:
3cbdc77c16cd426b2f38633d73a59600.png
ve lo messo in uno spoiler perchè l'immagine è grande lo devo ancora finire perchè devo mettere dei render,le flare e altre cose.

Accetto Consigli,ricordatevi che sto imparando (Lo so che la scritta fa cagare però..ci ho messo 10 Minuti a renderizzarla)Poi se volete vi posto il Background finale.

Allora coma hai già detto della scritta, non è delle migliori, cerca di rendere il colore sulle lettere più compatto o mettili una texture, po non so, posta il background finale e vediamo ;)

Da come vedo nei livelli, non hai fatto nulla.

Che vuoi che ti dica? Hai solo messo le 2 icone (Facebook e YouTube) e messo un font.

La F e la R sono venute malissimo, cerca di aggiustare la F e la R facendole combaciare con le altre lettere.
Inoltre, come gia' detto da @States , non hai fatto chissà chè; ancora non puo' essere definito un "lavoro". Aggiungi un background e qualche effetto, in modo da movimentare un po' il tutto.