• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Release Piccola ma Utile relase

albyxD

Nuovo utente
Autore del topic
30 Settembre 2008
43
0
Miglior risposta
0
Bene salve a tutti
Posto la mia prima guida. Piccola ma essenziale.
tutti i link sottostanti sono solo per uso informatico
In primis)Inanzitutto bisogna avere un AV (Molto perspicace xD)

Consiglio Avast Anche se uso panda AV Io
download ->
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

In secundis) Avere un firewall
Questo controlla tutte le porte che accendono al nostro computer
Download (qui ne troverete una serie) ->
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Poi consiglierei un bel anti - Spyware
Io consiglio spy bot. Download ->
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Questo è l'essenziale da avere
accetto consigli e critiche
 
Utile come un profilattico bucato

:banana::banana::banana::banana::banana::banana::banana::banana::banana::banana::banana::banana::banana::banana::banana::banana::banana::banana::banana::banana::banana::banana::banana::banana::banana::banana::banana::banana::banana::banana::banana::banana::banana::banana::banana::banana::banana::banana::banana::banana::banana::banana::banana::banana::banana::banana::banana::banana::banana::banana::banana::banana::banana::banana::banana::banana::banana::banana::banana::banana::banana::banana::banana::banana::banana::banana::banana::banana::banana::banana::banana::banana::banana::banana::banana::banana::banana::banana::banana::banana::banana::banana:
 
ci sono persone che non sanno di queste cose
Apprezzate i piccoli sforzi delle altre persone -.-
 
Ma sù,invece di stare a criticare un "complimenti" per l'impegno ci vuole.


Complimenti. ;)
 
lo sforzo? xD
8 righe?

comunque se vedi ci sono altre 4-5 discussioni che consigliano antivirus e firewall (anche diverse in rilievo)
 
Mannaggia alle perle di saggezza.
Ma invece di scrivere cazzate nel titolo , potevi dare un titolo consono almeno evitavo anche un collasso dopo aver letto sto topic ?
Uso informatico ? :cettu:
Casomai informativo
 
bhe potresti strutturare meglio il topic, così in piccolo è difficile capire :soso:

per gli utenti meno esperti potrebbe essere molto utile, non criticate sempre il lavoro altrui ..
 
Grz ryo... ne terro conto.
Exterminator te sempre fine come sempre >_>
 
Bravo Alby T.T Quete cosi non le sanno tutti.. mia cugina non le a dunque utile come guida..
 
Inutilissimissima, mettere 2 link e dire che sono a scopo informativo è una guida secondo te ? -.-
 
ma chi è l'ebete che lo sa... dai se fate topic così inutili solo per occupare spazio sui server siete proprio dei sadici