• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Release Piccola ma Utile relase

albyxD

Nuovo utente
Autore del topic
30 Settembre 2008
43
0
Miglior risposta
0
Bene salve a tutti
Posto la mia prima guida. Piccola ma essenziale.
tutti i link sottostanti sono solo per uso informatico
In primis)Inanzitutto bisogna avere un AV (Molto perspicace xD)

Consiglio Avast Anche se uso panda AV Io
download ->
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

In secundis) Avere un firewall
Questo controlla tutte le porte che accendono al nostro computer
Download (qui ne troverete una serie) ->
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Poi consiglierei un bel anti - Spyware
Io consiglio spy bot. Download ->
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Questo è l'essenziale da avere
accetto consigli e critiche
 
Utile come un profilattico bucato

:banana::banana::banana::banana::banana::banana::banana::banana::banana::banana::banana::banana::banana::banana::banana::banana::banana::banana::banana::banana::banana::banana::banana::banana::banana::banana::banana::banana::banana::banana::banana::banana::banana::banana::banana::banana::banana::banana::banana::banana::banana::banana::banana::banana::banana::banana::banana::banana::banana::banana::banana::banana::banana::banana::banana::banana::banana::banana::banana::banana::banana::banana::banana::banana::banana::banana::banana::banana::banana::banana::banana::banana::banana::banana::banana::banana::banana::banana::banana::banana::banana::banana:
 
ci sono persone che non sanno di queste cose
Apprezzate i piccoli sforzi delle altre persone -.-
 
Ma sù,invece di stare a criticare un "complimenti" per l'impegno ci vuole.


Complimenti. ;)
 
lo sforzo? xD
8 righe?