Ciao! :p Mi dite come si modifica questo: Le scritte Haddo.
Honyx Utente Attivo Autore del topic 2 Agosto 2011 383 19 Miglior risposta 0 14 Settembre 2012 #1 Ciao! :p Mi dite come si modifica questo: Le scritte Haddo.
Ayoub96 (HostingStak.com) Provider 20 Aprile 2010 11.603 90 Miglior risposta 0 14 Settembre 2012 #2 Riferimento: Piccola modifica nel client. quelle del catalogo le devi modificare dal catalog_page che è all'interno del db.
Riferimento: Piccola modifica nel client. quelle del catalogo le devi modificare dal catalog_page che è all'interno del db.
Honyx Utente Attivo Autore del topic 2 Agosto 2011 383 19 Miglior risposta 0 14 Settembre 2012 #3 Riferimento: Piccola modifica nel client. Ho cercato già lì ma non c'è quella scritta.Da lì dove hai detto tu modifichi solo i titoli delle sezioni del catalogo,dove ci sono i furni D: Put-Out™ ha detto: quelle del catalogo le devi modificare dal catalog_page che è all'interno del db. Clicca per espandere...
Riferimento: Piccola modifica nel client. Ho cercato già lì ma non c'è quella scritta.Da lì dove hai detto tu modifichi solo i titoli delle sezioni del catalogo,dove ci sono i furni D: Put-Out™ ha detto: quelle del catalogo le devi modificare dal catalog_page che è all'interno del db. Clicca per espandere...
Ayoub96 (HostingStak.com) Provider 20 Aprile 2010 11.603 90 Miglior risposta 0 14 Settembre 2012 #4 Riferimento: Piccola modifica nel client. si lo so ma devi modificare dal catalog_page la stringa di nome benvenuto e li ci sono tutte quelle scritte
Riferimento: Piccola modifica nel client. si lo so ma devi modificare dal catalog_page la stringa di nome benvenuto e li ci sono tutte quelle scritte
Honyx Utente Attivo Autore del topic 2 Agosto 2011 383 19 Miglior risposta 0 14 Settembre 2012 #5 Riferimento: Piccola modifica nel client. Ok ora provo. Put-Out™ ha detto: si lo so ma devi modificare dal catalog_page la stringa di nome benvenuto e li ci sono tutte quelle scritte Clicca per espandere... --------------- AGGIUNTA AL POST --------------- problema risolto!!!!!! --------------- AGGIUNTA AL POST --------------- Aumento reputazione..Grazie Put-Out™ ha detto: si lo so ma devi modificare dal catalog_page la stringa di nome benvenuto e li ci sono tutte quelle scritte Clicca per espandere... Ultima modifica: 14 Settembre 2012
Riferimento: Piccola modifica nel client. Ok ora provo. Put-Out™ ha detto: si lo so ma devi modificare dal catalog_page la stringa di nome benvenuto e li ci sono tutte quelle scritte Clicca per espandere... --------------- AGGIUNTA AL POST --------------- problema risolto!!!!!! --------------- AGGIUNTA AL POST --------------- Aumento reputazione..Grazie Put-Out™ ha detto: si lo so ma devi modificare dal catalog_page la stringa di nome benvenuto e li ci sono tutte quelle scritte Clicca per espandere...