Domanda Piccole modifiche al cms

kekko97.

Utente Attivo
Autore del topic
4 Agosto 2011
306
39
Miglior risposta
0
Salve ragazzi;
Uso SeasonsCms v2.1 è vorrei sapere come modificare alcune cose..

-Come setto la quantità di pixel(che in questa versione ovvero"SeasonsCms v2.1" sono Ruby) che si danno appena registrati?
-Come posso togliere che nelle missioni si danno pixel e non far dare nulla?
@#Juventuss

Per ora e tutto grazie in anticipo :emoji_slight_smile:

Riferimento: Come modificare ciò?

Per la quantità di ruby che si danno appena registrato, lo devi modificare dal db, dalla tabella cms_system...

Cms_system/server_setting, la c'è tutto quello che ti serve.

Non riesco a trovare il quickregister cosa molto strana D: @Lore.

@Lore.
Visto ma non trovo nulla che riguardi il fatto di dare meno pixel appena registrati..

@kekko97. per mettere 0 ruby devi andare nella tabella users del database, schiacci Struttura in alto, vai su activity_points (schiaccia la matita) e da li modifichi il numero delle ruby che vuoi... :emoji_slight_smile:
Per togliere i pixel che danno nelle missioni sempre nel database devi andare nella tabella achievements e dove dice quanti pixel dare metti 0 :emoji_smiley:

Ultima modifica:

Modifico con un titolo più appropriato.

Riferimento: Piccole modifiche al cms

Per le missioni risolto ma per il fatto dei pixel appena registrati no..
Non dice nulla sui pixel solo sui vip point io voglio che appena registrati da 0 pixel.. @Jake213

Ogni cms lo stetta da un file diverso, solitamente è nell'ultimo file del register o nel core... raramente lo si può trovare anche nel db.
Postami il core.php e l'ultimo file della registrazione..

Purtroppo il file core.php è criptato quindi non posso sapere se è all'interno di quel file o meno... Nel register.php non c'è. Ti consiglio di contattare il creatore del cms ;)

@Lore.
Con f0v non mi sono trovato bene tenterò di contattare il creatore del cms..
Grazie mille lo stesso.

Allora vai nella tabella user, schiacci struttura e vai su vip_points, lo apri e dovrebbe venirti una schermata cosi:
6cecadd13d18a7a53f664ed22d24caf7

Dove c è 100 dovrebbe esserci un altro numero...metti 0 e fammi sapere :emoji_smiley: @kekko97.

Allora vai nella tabella user, schiacci struttura e vai su vip_points, lo apri e dovrebbe venirti una schermata cosi:
6cecadd13d18a7a53f664ed22d24caf7

Dove c è 100 dovrebbe esserci un altro numero...metti 0 e fammi sapere :emoji_smiley: @kekko97.

Ehm quelli sono i vip points, per i pixel deve modificare il cms_system/cms_settings. Però varia in alcuni cms, probabilmente per questo non riesce. ^^