- 1 Gennaio 2010
- 253
- 0
- Miglior risposta
- 0
Ciao a tutti, dopo ben 2 anni che mi ritrovo con sto schifo di Computer, ho deciso di cambiarlo...
So molto bene che per giocare i miglior computer sono i fissi, però questa volta vorrei basarmi su un Portatile, non richiedo prestazioni eccezionali ma almeno il minimo indisepensabile che faccia girare Combat e giochi simili "fluidi". [Ora entro in partita dopo circa 40 secondi di caricamento con tutto a Low, con ulteriori scatti e lag assurda]
Purtroppo, da parte ho solamente 700€ precisi, e cerco un portatile con una scheda video BUONA e uno schermo decente che non sia troppo piccolo, perchè comunque sia ci esco da casa, ma non molto spesso.
Ne ho visto uno, questo: [ASUS Notebook X52JC - 699€]
Processore Intel® Core™ i5-430M (2.26 GHz, Turbo Boost fino a 2.53 Ghz, 3 MB Cache L3).
RAM 4 GB DDR3. Hard Disk 320 GB.
Grafica NVIDIA GeForce GT 310M con 1024 MB dedicati.
Display 15,6". Masterizzatore DVD.
Wi-Fi 802.11bgn. WebCam.
Windows 7 Home Premium.
Consigliatemi anche qualche altro PC buono a quel prezzo.
Grazie.
So molto bene che per giocare i miglior computer sono i fissi, però questa volta vorrei basarmi su un Portatile, non richiedo prestazioni eccezionali ma almeno il minimo indisepensabile che faccia girare Combat e giochi simili "fluidi". [Ora entro in partita dopo circa 40 secondi di caricamento con tutto a Low, con ulteriori scatti e lag assurda]
Purtroppo, da parte ho solamente 700€ precisi, e cerco un portatile con una scheda video BUONA e uno schermo decente che non sia troppo piccolo, perchè comunque sia ci esco da casa, ma non molto spesso.
Ne ho visto uno, questo: [ASUS Notebook X52JC - 699€]
Perfavore,
Entra
oppure
Registrati
per vedere i Link!
Processore Intel® Core™ i5-430M (2.26 GHz, Turbo Boost fino a 2.53 Ghz, 3 MB Cache L3).
RAM 4 GB DDR3. Hard Disk 320 GB.
Grafica NVIDIA GeForce GT 310M con 1024 MB dedicati.
Display 15,6". Masterizzatore DVD.
Wi-Fi 802.11bgn. WebCam.
Windows 7 Home Premium.
Consigliatemi anche qualche altro PC buono a quel prezzo.
Grazie.