Piccoli Problemi D'amore

-Henvil-

Utente Master
Autore del topic
7 Marzo 2008
2.616
0
Miglior risposta
0
Ciao Ragazzi
Vado subito al dunque.
Ho Incontrato una ragazza Bellissima,Mia Sorella ci ha presentato...Ma Non Abbiamo il coraggio di rompere il ghiaccio.
Come posso fare per conquistarla?
Che discorsi fare?
:help
 
Prima di tutto devi avere questo coraggio..!
Non bisogna mai essere timido!

Se sei timido, non puoi fare nulla..
 
allora x rompere il ghiaccio devi incominciare a fare tipo qualke battuta o cose del genere e poi vedi ke lei ti viene dieto a parlare .... e dopo 1 po quando vi siete conosciuti bene e avete 1 buon rapòporto devi avere il coraggio di chiederglielo
 
Questo è un consiglio saggio: non fare mai l'antipatico e falla divertire.
 
Si te stesso e non cercare di essere cio che non puoi essere perche solo cosi non puoi sbagliare...Anche perche se provi a essere cio che non sei lei non si innamora di te ma della figura che hai crato quindi stai tranquillo e si te stesso, e non dire frasi fatte che sfumano l'amora e l'orgoglio di averla conquistata con le tue parola che vengono dal cuore...E quando le sei vicino e ti batte il cuore domina il tuo sentimento prendi il controllo ma fai parlare il cuore e guardala negli occhi... in pochi istante avrai rotto il ghiaccio...
 
Si te stesso e non cercare di essere cio che non puoi essere perche solo cosi non puoi sbagliare...Anche perche se provi a essere cio che non sei lei non si innamora di te ma della figura che hai crato quindi stai tranquillo e si te stesso, e non dire frasi fatte che sfumano l'amora e l'orgoglio di averla conquistata con le tue parola che vengono dal cuore...E quando le sei vicino e ti batte il cuore domina il tuo sentimento prendi il controllo ma fai parlare il cuore e guardala negli occhi... in pochi istante avrai rotto il ghiaccio...

WoW ! Che poeta , io incomincerei con qualche battuta e farla ridere.
 
Scopri gli argomenti che le piacciono eparla frequentamente di essi e falla sentire a suo agio cn te e sopratutto bene
 
bhe abbiamo quasi lo stexo problema io l'ho superato semplicemente portandomela dietro un muretto,e l'ho baciata...:emoji_smiley::emoji_smiley::emoji_smiley::emoji_smiley: