Problema Piccoli Problemi D'amore

ReVinx

Utente Attivo
Autore del topic
11 Marzo 2008
462
0
Miglior risposta
0
Ragazzi un giorno un mio amico fa conoscenza cn una ragazza a me sinceamente nn em en importava piu di meno xo st ragazza e bonissima strafighissimaaa xdxd cmq un g dico mi dai il suo cntt msn all'inizio era sl chiachcierate da amici ma man mano qst si rivela cn me dicendo tu mi piaci un po e ho voglia di limonare cn te ee io diko nn ce rpoblema un giorno la fermai x strada e gli dissi buongiorno ma lei se ne ando xke e molto timida da vicino cmq lei mi chieste la sera prima di fermarla x strada alla fine qst nn so come conquistarla e la classica storia lui ama lei ma lei ama lui cioè il mio amico piace a questa ma questa si vorrebbe mettere cn me come fcc ?? aiutatemi e una sotria un po complicata ma aspetto vostre risposte

PER CHI NON SAPPIA LIMONARE COSA VUOL DIRE..=BACIO CON LA LINGUA A NAPOLI DI SI DICE SOLA N'GANN XDXD CMQ ASPETTO VOSTRE NOTIZIE

Devi dire a questa ragazza che si deve decidere :emoji_alien:
Altrimenti fa solo litigare te con il tuo amico :emoji_relieved:

Se sceglie te fatti avanti..
Se sceglie il tuo amico, tirati fuori da questa situazione.. altrimenti finirai solo per litigare col tuo amico !

apparte che hai gia scelto me xo il discorso e timidaa qnd stimoa me e lei non parla con me xke su msn mi ha dtt qll che rpova x me apparte che il mio amico gli ha dtt no e lo stavo anche picchiando a causa di qst ftt xo i miei amici ci hanno diviso xdxd

ASPETTO ALTRE RISPOSTE!!!

Chiedi a lei
chi ti interessa veramente?
se dice te
fai capire al tuo amico che lei non è interessata a lui in modo dolce
Se vuole di + a lui
Mettiti il cuore in pace.

Beh allora se ha scelto te, devi farti avanti.. e devi scioglierla tu dalla timidezza.. :emoji_relieved:

Asd quando la vedi x strada li dici un paio di parole dolci e dopo di che una lunga limonata la fai :emoji_relieved:

nn sò, potresti semplicemente essere un pò sdolcinato con lei.. e poi, se sceglie te e ti kiede di fidanzarti, gli dici si e poi magari dopo 2 mesetti ci "N'GANN" come si dice li a napoli..

Devi dire a questa ragazza che si deve decidere :emoji_alien:
Altrimenti fa solo litigare te con il tuo amico :emoji_relieved:

Se sceglie te fatti avanti..
Se sceglie il tuo amico, tirati fuori da questa situazione.. altrimenti finirai solo per litigare col tuo amico !

Quoto,uno ne deve scegliere...

Va bhe ma se lei preferisce te non vedo dove sia il problema,lei lo deve dire chiaro & tondo al tuo amico che non lo vuole...

Asd quando la vedi x strada li dici un paio di parole dolci e dopo di che una lunga limonata la fai :emoji_relieved:

Fala mi fa paura XD cmq scusa ha scelto te ma nn vuole limonare x strada, perfetto se vuoi invitala fuiori per una pizza ( a napoli una bella pizza nn dvrebbe essere un problema no ?? XD ) e mentre ritornate in un vicoletto in una piazzettina poko illuminata lungo la strada di casa un bacetto con la lingua ci starebbe bene ma se è timida la pizza servirà a farla aprire un pò

se nn funziona falla ubriacare XDXDXDXDXDXD