Problema Piccoli, strani problemi [XP]

Parker

Utente Normale
Autore del topic
17 Febbraio 2008
53
0
Miglior risposta
0
Non so perchè e non so in che occasione a un certo punto mi sono ritrovato con questi piccoli problemi che mi danno un po' fastidio (fin'ora ho trovato sl questi):
- mi si è resettato l'elenco dei collegamenti del menù Start (poco importante)
- nelle icone in basso a destra non appaiono più l'indicatore della batteria, delle connessioni e altri...
- nelle proprietà dello schermo è sparità la sezione "Desktop" O.o
- mi sono misteriosamente apparsi dei collegamenti a ebay nell'avvio veloce, sul desktop e sul menù d'avvio.. ma io su ebay nn ci sono nemmeno mai andato!! :shock :shock

Ecco uno screen:
screenpcvm0.png

Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Ho provato a fare scansioni e altro ma nn ho ottenuto nulla..
Qualcuno sa collegarmi questi problemi e magari risolverli? Grazieee!

molto probabilmente è in virus..
hai provato a lasciarlo spento per un po, e magari in carica? (presumo sia un portatile visto che hai parlato di batteria)
sennò prova a riportare le impostazioni al giorno prima che ti sucedesse questo:
start------>pannello di controllo----->prestazioni e manutenzione---->(in alto a destra)ripristino configurazione di sistema.
dimmi se risolvi.

Per il fatto dei collegamenti a Ebay può essere l'effetto di alcuni programmi che hai installato.
Per esempio quando installi MSN ti mette come Home di Internet "www.msn.it"
In altri casi può avere questo effetto.
Per il resto fai come ha detto dj_fish

Come a tutti? -.-
Mica che se installi un qualsiasi programma ti si crea il collegamento di Ebay?

Già infatti io per esempio non ce l'ho. Comunque prova a fare un ripristino e poi una bella scansione approfondita.

Tienici informati.

credo che a sto punto ripristino da zero... tanto il pc è nuovo di questo sabato e ho su poca roba... grazie a tutti cmq!!

ma va non formattare!
fai come ho detto io..
per cose così piccole non occorre formattare!

flash.. il problema è ke nn riuscivo a ripristinare dal giorno prima perkè nn c'erano backup.. (tra l'altro nn so nemmeno quando è iniziato tutto..) cmq ora ho ripristinato e ho risolto tt.. grz cmq.

potete chiudere.