• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Problema Piccolo aiutino per creare una backdoor

hackergame

Utente bannato
Autore del topic
6 Giugno 2012
26
0
Miglior risposta
0
Salve,
sono hackergame.E' da un po' di giorni che cerco di creare una backdoor con Back Orifice 2000,ma non so come creare il server e come connettermi al pc infetto..Inoltre ho provato anche con programmi come Sub7 o Cerberus,ma una volta che creo il server sul desktop non esce il server creato da me ma un file con un'icona che non è quella scelta da me nella creazione..cioè l'icona che esce è l'immagine di una pagina bianca con un rettangolo blu al centro.Ho controllato il file ed effettivamente l'antivirus dice che è infetto da Trojan virus,ma quando lo apro su un altro pc mi dice che non si può aprire e mi chede con quale programma lo voglio aprire e cioè blocco note ecc.Qualcuno mi potrebbe aiutare a capire come risolvere questi problemi con questi tre programmi?
Grazie mille :emoji_slight_smile: