Piccolo aiuto con il mio retro perfavore

cibe956

Utente Normale
Autore del topic
7 Ottobre 2010
57
0
Miglior risposta
0
Salve a tutti sto creando un retro privato ma mi da questo errore che devo fare per risolvere??? e r54 l'hotel
ci sono dei miei amici che aspettano che lo finisco ma non so che fare all'inizio erano i cms dopo li ho cambiati ma nnt
mid a un altro errore carico l'immaggine
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
erroreig.png

Vi prego potete aiutarmi ???? non ci capisco molto ::emoji_relieved:si:

errore di xamp vedi stano tante guide e video valli a vedere e un consiglio fai un retro v 39 sono i migliori

bo comqune lo faccio col vip ai miei amici piace di piu per questo

v 39 e il migliore stano i gruppi e tutto vedi vorse e pure un errore di ubereemulatore vedi comunque il retro migliore e il v39

Bene ora il mio problema e un altro adesso con hamachi non esce l'errore solo che la pagina della registrazione non e visualizzata bene poi non ho capito una volta che ho messo il mio ip di hamachi nelle configurazioni e tutto automatico??????? e poi a che serve l'emulatore xD non ci capisco nnt O.o aiuto xd
P.S : e poi quando uno si iscrive lo iscrive ma non lo fa accedere l'hotel non parte Aiuto perfavore O.O nn ci o capito nnt O.oavete una guida dettagliata devo riuscire a fare un retro entro questa settimana

Bene ora il mio problema e un altro adesso con hamachi non esce l'errore solo che la pagina della registrazione non e visualizzata bene poi non ho capito una volta che ho messo il mio ip di hamachi nelle configurazioni e tutto automatico??????? e poi a che serve l'emulatore xD non ci capisco nnt O.o aiuto xd
P.S : e poi quando uno si iscrive lo iscrive ma non lo fa accedere l'hotel non parte Aiuto perfavore O.O nn ci o capito nnt O.oavete una guida dettagliata devo riuscire a fare un retro entro questa settimana

Sarà il cms usa frank cms ;) Aggiungimi su skype trovi l'indirizzo nellla mia firma :emoji_smiley:

Ok skusate infatti ero insicuro della sezione =D scusate