Problema risolto Piccolo aiuto server entrate

Simoilgrande

Nuovo utente
Autore del topic
15 Ottobre 2008
40
0
Miglior risposta
0
Ciao ragazzi confido in voi e nella vostra saggezza :emoji_relieved: Allora ho un server samp tutto apposto entrano i player ecc,solo che ho luxadmin che va perfettamente solo che vorrei impostare i livelli per i comandi ad esempio /car si puo fare solo al liv3!vorrei anche sapere come si fa a prendere un arma ad esempio con /minigun! Grazie mille spero in voi sennò mi sparooo
 
Ultima modifica da un moderatore:
Riferimento: Piccolo aiuto server entrate

A me non funziona LuxAdmin.
 
Riferimento: Piccolo aiuto server entrate

Be', seriesci a postare la gamemode che usi, ti posso dire qualcosa.
Cosi alla cieca no o.o
 
Riferimento: Piccolo aiuto server entrate

Ho risolto il problema di /car scaricando una nuova versione di lux, ma le armi ho fatto il comando ma quando lo metto in game non risulta. Vi metto il comando che ho fatto ,ma poi il comando dove si deve inserire? in quale punto della gm?


if (strcmp("/nocche, cmdtext, true, 10) == 0)
{
GivePlayerWeapon(playerid, 1, 1000);
return 1;
}
 
Riferimento: Piccolo aiuto server entrate

Ho risolto il problema di /car scaricando una nuova versione di lux, ma le armi ho fatto il comando ma quando lo metto in game non risulta. Vi metto il comando che ho fatto ,ma poi il comando dove si deve inserire? in quale punto della gm?


if (strcmp("/nocche, cmdtext, true, 10) == 0)
{
GivePlayerWeapon(playerid, 1, 1000);
return 1;
}

I comandi vanno inseriti sotto a "OnPlayerCommandText", inoltre, LuxAdmin se non sbaglio usa sscanf, quindi quel cmd che hai fatto non va bene :emoji_relieved:
 
Riferimento: Piccolo aiuto server entrate

O_o non ho mai detto qualcosa riguardante laver risolto il problema... Poi che centra la citazione di Crauto? Bah