Domanda Piccolo bug

gab.l

Utente Esperto
Autore del topic
3 Aprile 2008
1.074
0
Miglior risposta
0
è la sezione giusta? :emoji_smiley:

magari non lo sà nessuno , oppure sono l'unico scemo che non lo sapeva . vabbe posto comunque

croppercapture47eq2.jpg

Andate al lido e sedetevi dove c'è l'omino con il passamontagna nero , e fatevi bloccare da un amico/clone , ora provate a muovervi:

croppercapture48cf7.jpg

teletrasportati in serverside

EDIT: non mi ha preso la seconda immagine

Ultima modifica:
Oddio spero che possiamo usufruirne di ciò...
Comunque ho provato lo fatto senza nessuno che mi bloccasse ma prendendo una bibita. Il risultato è lo stesso solo che penso sia in client e non ho preso la bibita.

Ultima modifica:
Oddio spero che possiamo usufruirne di ciò...
Comunque ho provato lo fatto senza nessuno che mi bloccasse ma prendendo una bibita. Il risultato è lo stesso solo che penso sia in client e non ho preso la bibita.

la bibita l'ho presa io ma non c'entra ... cmq tranquillo è in serverside , l'abbiamo provato io e faxxo

EDIT: domanda?

gab.l sei un genio continua a scoprire i bug e fai dei buoni programmi dopo...ora ci provo ankio...

gooood ah ma cmq Ot com'è finito con il bugs x gli animali? OT

gab...aspe ma ora ci si può teletrasportare in server side?? anche nelle stanze private? intendo...

gab...aspe ma ora ci si può teletrasportare in server side?? anche nelle stanze private? intendo...

Non credo comunque è solo un piccolo buggetto del habbo lido...
OT. Gab prima prendendo uno di quei macchinari che ti da le bibite,gelati ecc... spostandolo si è spostato un furno al posto di questo. Altro bug? .OT

Non credo comunque è solo un piccolo buggetto del habbo lido...
OT. Gab prima prendendo uno di quei macchinari che ti da le bibite,gelati ecc... spostandolo si è spostato un furno al posto di questo. Altro bug? .OT

scommetto che era un calippo lol
no è ke il calippo per funzionare ha bisogno che ci sia un furno vero al suo posto
infatti se crei un calippo in una stanza di solo un furno , ti sparisce il furno

no è ke il calippo per funzionare ha bisogno che ci sia un furno vero al suo posto
infatti se crei un calippo in una stanza di solo un furno , ti sparisce il furno

che è? la nuova era dei bug?? può dipendere dalla nuova crittografia?

Si era il calippo...

quindi se ti teletrasporti in SS poi anke teletrasportarti sull'acqua inpiedi giusto?

quindi se ti teletrasporti in SS poi anke teletrasportarti sull'acqua inpiedi giusto?

raga non ci seguo da un po, fatemi capire, ritornato il teletrasporto in server side? solo nelle pubbliche oppure anche nella private?

Solo nel modo che ha descritto gab...è solo un bug, se non sbaglio il teletrasporto non c'entra