Io in effetti volevo fare anche tutto il resto del corpo perché i capelli gli andavano sulla spalla, ho usato questo render come spunto magari capisci meglio.Credo dovevi fargli i capelli un po' più su perché in quel modo sembrano che gli stanno sul collo..
Ora si spiega tutto, potevi dirlo prima. Era il caso di fare anche il corpo, altrimenti non è bello.Io in effetti volevo fare anche tutto il resto del corpo perché i capelli gli andavano sulla spalla, ho usato questo render come spunto magari capisci meglio.
![]()
Lo so ma il foglio è piccolino non so se ci riesco :soso:Ora si spiega tutto, potevi dirlo prima. Era il caso di fare anche il corpo, altrimenti non è bello.
Oh Thenks Very Mach(?). No, non voglio colorarlo perché i miei disegni per il momento li faccio in bianco e nero. Quando mi faccio più bravo magari li coloro :soso: Adesso sto lavorando ad un altro disegno, di Trunks bambino. Per mettere in risalto le ombreggiature ho passato leggermente il pastello nero, comunque sto usando molto bene le sfumature fino ad ora, se mi esce ne ho uno di Gohan che ha iniziato mia sorella, quindi magari mi apro una gallery direttamenteScusa il ritardo, ma entro raramente sul forum.
Il disegno è fatto bene, copiato quasi perfettamente. Vedo che nel secondo, quello completo, hai sistemato il viso e i capelli, ottimo
Se hai dell'inchiostro puoi decidere di ripassarlo, e se vuoi posso darti dei consigli per le sfumature, altrimenti colorarlo, anche se credo che sarà parecchio impegnativo in questo, con la quantità di matita che hai messo rischieresti di "sporcare" i colori. Puoi sempre comunque lasciarlo così, in fondo è fatto bene![]()
Buona fortuna allora ^^Ne sto facendo un'altro con la tecnica di Cornuts e mi sta venendo bene quindi potrei anche farla, tanto non ho nulla da perdere a parte fare brutta figura...
Di niente, oggi ho disegnato l'altra mano di Tranks svogliatamente, non mi è venuta molto bene, ma penso che non rovini molto. Penso che domani pomeriggio lo finisco il disegno ^^Grazie mille Raichu ^^!
E un grazie speciale al mio maestro...cornuts sei il migliore![]()
Punizioni?Bravo!
Io avendo solo 1 ora al giorno di pc faccio fatica a finirlo, ma stasera ci provo ;)!