• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Release Piccolo Gioco

Universo901

Utente Normale
Autore del topic
28 Gennaio 2012
65
0
Miglior risposta
0
Quando non avevo niente da fare ho creato un giochino in VB8

Anche esso molto semplice ma .. se non avete niente da fare anche voi ..

Insomma il gioco ti porrà la domanda :"Sei Scemo ?" e tu dovrai rispondere attraverso gli appositi pulsanti

Posto su Mediafire ( Sempre Scansione Integrata )

Download :
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!


Beh se non avete niente da fare provatelo :emoji_smiley:

Si accettano critiche e suggerimenti , perchè quando l'ho fatto non avevo niente da fare
 
Riferimento: Piccolo Gioco

Quando non avevo niente da fare ho creato un giochino in VB8

Anche esso molto semplice ma .. se non avete niente da fare anche voi ..

Insomma il gioco ti porrà la domanda :"Sei Scemo ?" e tu dovrai rispondere attraverso gli appositi pulsanti

Posto su Mediafire ( Sempre Scansione Integrata )

Download :
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!


Beh se non avete niente da fare provatelo :emoji_smiley:

Si accettano critiche e suggerimenti , perchè quando l'ho fatto non avevo niente da fare
sezione sbagliata, sposto in Visual Basic, la prossima volta stai più attento
 
Riferimento: Piccolo Gioco

sezione sbagliata, sposto in Visual Basic, la prossima volta stai più attento
Sisi scusa non l'avevo vista :emoji_smiley:
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
Non è un gioco, più che altro è una presa in giro, in tutti i sensi.
Nah è un minigiochino per chi non ha niente da fare ... neanche io avevo niente da fare quando l'ho creato xD Ma se volete prendere in giro qualcuno questo è ottimo:emoji_relieved:
 
Ultima modifica:
Riferimento: Piccolo Gioco

senza offesa, ma è una stronzata che puoi fare in 1 minuto.
 
Riferimento: Piccolo Gioco

@Jakub1996 : Ennesima prova che sono dei lamer...di questa presa in giro, il source, si trova benissimo in rete..non lo ha fatto lui :emoji_smiley:
 
Riferimento: Piccolo Gioco

gioco.......... massimo ppui chiamarlo crazy quiz....
 
Riferimento: Piccolo Gioco

ma anche senza cercare il source, lo fai benissimo in 1 minuto con un minimo di cervello.
Lo so che lo fai in 1 minuto ... Infatti io l'ho detto se avete letto ... L'ho creato in poco tempo perchè non avevo niente da fare ...
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
@Jakub1996 : Ennesima prova che sono dei lamer...di questa presa in giro, il source, si trova benissimo in rete..non lo ha fatto lui :emoji_smiley:
L'ho fatto io ....
 
Ultima modifica:
Riferimento: Piccolo Gioco

Dalle "cose" che hai fatto mi viene qualche dubbio ._.
 
Riferimento: Piccolo Gioco

Quando non avevo niente da fare ho creato un giochino in VB8

Anche esso molto semplice ma .. se non avete niente da fare anche voi ..

Insomma il gioco ti porrà la domanda :"Sei Scemo ?" e tu dovrai rispondere attraverso gli appositi pulsanti

Posto su Mediafire ( Sempre Scansione Integrata )

Download :
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!


Beh se non avete niente da fare provatelo :emoji_smiley:

Si accettano critiche e suggerimenti , perchè quando l'ho fatto non avevo niente da fare
Una delle tante guide
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
 
Riferimento: Piccolo Gioco

Avviso per tutti .... Sono alle prime armi con visual basic , perciò alcuni codici li faccio io ed alcuni li prendo da internett ... ma non seguo guide ... al massimo vedo l'idea e cerco di svilupparla a modo mio affinchè da imparare .. secondo voi come potrei fare altrimenti ? Comunque non li posto qui su sciax per dare sfoggio -.-" ma solo per chiedervi pereri :emoji_smiley: solo questo ... sono nella programmazione con visual basic da pochissimo ( 3 giorni )
 
Riferimento: Piccolo Gioco

Proprio perchè non segui guide è sbagliato :emoji_relieved:
Pendere Source da internet non ti aiuterà di certo ad imparare.
Cerca un manuale di Visual Basic e avvicinati di più a questo fantastico linguaggio
 
Riferimento: Piccolo Gioco

Che poi questo "giochino" se così si può chiamare, in realtà dovrebbe cambiare risposta ogni volta che il cursore si posiziona sul bottone, invece in questo ci devi proprio cliccare. Alla fin fine è anche fatto male..
 
Riferimento: Piccolo Gioco

Che poi questo "giochino" se così si può chiamare, in realtà dovrebbe cambiare risposta ogni volta che il cursore si posiziona sul bottone, invece in questo ci devi proprio cliccare. Alla fin fine è anche fatto male..
No è fatto apposta ... in modo che uno cerca di mettere no si trasforma in si ... altrimenti avrei fatto diversamente ...
 
Riferimento: Piccolo Gioco

Avviso per tutti .... Sono alle prime armi con visual basic , perciò alcuni codici li faccio io ed alcuni li prendo da internett ... ma non seguo guide ... al massimo vedo l'idea e cerco di svilupparla a modo mio affinchè da imparare .. secondo voi come potrei fare altrimenti ? Comunque non li posto qui su sciax per dare sfoggio -.-" ma solo per chiedervi pereri :emoji_smiley: solo questo ... sono nella programmazione con visual basic da pochissimo ( 3 giorni )

allora non devi pubblicare tutti i tuoi programmi che fai per esercitarti, quando farai qualcosa di interessante, pubblica pure! :soso:
 
Riferimento: Piccolo Gioco

Programma molto semplice, si fà in 30 secondi... :emoji_smoking:

La prossima volta fai qualcosa di più interessante, e trova il tempo per fare cose "utili". :soso:

Non posso dire che sei stato bravo perché chiunque saprebbe farlo... :soso:​