Piccolo problema COD: Black ops

String

Utente Attivo
Autore del topic
13 Novembre 2010
414
54
Miglior risposta
0
Ciao a tutti ragazzi, quest'oggi, stavo giocando a Call of Duty Black Ops (Online)..Faccio le 4 uccisioni di fila, prendo gli approvigionamenti lancio la bomboletta cadono gli approvigionamenti e appena mi avvicino ..Puff. scompaiono..

Okay, uno pensa:"Sarà un bug del gioco!!"

Però poi dopo aver preso altri approvigionamenti, succede sempre lo stesso..SCOMPAIONO?

Fino ad ora, sono sempre scomparsi.

(Provato a spegnere l'xbox, togliere gli approvigionamenti e poi rimetterli ma niente, scompaiono sempre.)

Si puo risolvere in qualche modo questa "stranezza/bug"?

Riferimento: Piccolo problema COD: Black ops

L'hai fatto l'ultimo aggiornamento di Black ops ??
Beh, io non sono molto sicuro a quello che dico però al mio parere credo che sia un Bug. :soso:

L'hai fatto l'ultimo aggiornamento di Black ops ??
Beh, io non sono molto sicuro a quello che dico però al mio parere credo che sia un Bug. :soso:

Deve farlo assolutamente, oppure non gli parte il multiplayer.
Togli l'aggiornamento (Xbox Dashboard -> Impostazioni -> Memoria -> HD -> Giochi -> Black Ops e vedi se trovi qualcosa con "Update" o "Aggiornamento") e rifallo.

Deve farlo assolutamente, oppure non gli parte il multiplayer.
Togli l'aggiornamento (Xbox Dashboard -> Impostazioni -> Memoria -> HD -> Giochi -> Black Ops e vedi se trovi qualcosa con "Update" o "Aggiornamento") e rifallo.

Avevo gia ri-fatto l'aggiornamento, ma a quanto mi pare... CONNESSIONE DA QUATTRO SOLDI.

E oggi ho notato che col pc accesso me lo fa mentre se lo spengo gli approvvigionamenti me li da.

:|
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
Magari te lo frega un tuo compagno di squadra.

No gli approvigionamenti trovano una via sotterranea.. :| (Cadono sotto terra)

Credo che il problema sia risolto.

Credo sia la connessione. .. CREDO.. se trovo il vero problema lo scrivo :emoji_slight_smile:

Ultima modifica:

Intanto rinomino, se ti serve ancora aiuto scrivici!

No gli approvigionamenti trovano una via sotterranea.. :| (Cadono sotto terra)

Credo che il problema sia risolto.

Credo sia la connessione. .. CREDO.. se trovo il vero problema lo scrivo :emoji_slight_smile:
Ok non lo sapevo, sono rimasto a MW2 :emoji_relieved:

Comunque sinceramente dubito sia la connessione, penso sia di più qualche problema di file o pacchetti danneggiati...