Domanda Piccolo problema coi genitori

~Royal-Pain~

Utente bannato
Autore del topic
14 Febbraio 2009
177
0
Miglior risposta
0
Ho un piccolo problema con i genitori ovvero : ogni qual volta che mi vedono al PC o alla Tv iniziano ad urlare Ma Vai A FARTI UN GIRO COME TUTTI I TUOI AMICI a volte ci rimango di merda perchè mi dicono Vai in centro e' pieno di ragazzi io con una leggera corsa vado li tutto felice D: vedo solo 2 vecchietti che stanno passeggiando ò.ç babbhe torno a casa mio padre non c'e ed rientro al pc dinuovo e dinuovo ancora rientra e mi dice vai a farti un giro ç.ç che palle sussurro

il fatto è che non mi piace uscire a me HELP

Riferimento: Piccolo problema coi genitori

Di a tua mamma di farsi i fatti suoi...nel senso esci quando vuoi uscire, mangia quando vuoi mangiare, gioca quando vuoi giocare, oramai con mia mamma lei le perde tutte le battaglie...storia lunga...
Dicevo che spiegali che non ti stanno simpatici gli amici della piazza, pusto e basta, fai la faccia seria che non cede alla prima cosa che ti dice tua mamma. Però anche te...prova a farti dei veri amici, se non ti piace uscire, cazzo centra...falli venire a casa tua...tornei di Pes Fifa Cod Halo eeeeeeeeeeeeeeh i giochi per divertirsi ci sono

Ultima modifica:

Infatti COD MW2 Powa troppo pero` dicono che mi "scimunisco" davati alla Playstation e Al pc e poi e` piu mio padre che scassa er cazz mia madre e` piu` gentile ma non e` un grande problema solo che vorrei che rispettassero le mie decisioni :l
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
@QuAsA la tua storia l`ho letta in un altro topic

Ultima modifica:

Bhe allora è diverso...loro non è che non rispettavno le tue decisioni, loro alla fine stanno cercando di farti fare le cose migliori per te...non rispetterebbero le tue decisioni nel momento in cui, tu dove avergliele spiegate ed elencate chiaramente, continuino a darsi contro di te...Te l'ho detto prova a spiegargli le tue ragioni...cerca di farli ragionare...cioè capire la tua situazione, il tuo punto di vista. E ti sta scrivendo un coglione che alle 5 del mattino è sveglio perchè si vuole vedere Malcom su italia1

Prima di dire tutto vorrei sapere quanti anni hai :emoji_relieved:.....secondo ci siamo passati tutti in questa fase ma con l'eta' i tuoi "Si arrendono" ma sai qual'è il fatto? che poi ti accorgi che hanno ragione io infatti me ne sono accorto da solo e sono sempre uscito mi sono fatti amici e anche tanti e amici ed amiche ora esco quasi sempre e devo dire la verità se non li avrei dati retta a quest'ora mi ritroverei solo e con amici virtuali e poi...? Quando vuoi uscire il sabato sera? Quando vuoi un supporto? Amico pensaci esci fatti dei nuovi amici o cerca in tutti i modi di fargli capire che sei uno di loro ;D

Ah si quello è il minimo...cioè io esco dall 5 del pomeriggio torno a casa, ceno, esco alle 22 fino alle 3 tutti i giorni. torno a casa sto sveglio fino alle 6 vado a letto mi sveglio alle 15 pranzo, e riesco.

Ecco come passo la mia giornata, poi qualche pomeriggio non ho voglia di uscire e mi leggo qualche bel libro, mi guardo la tv, gioco a Gh, insomma faccio quello che ho voglia di fare. Io amo stare a casa, però esco per bisogno della fondamentale passer....amicizia.

Ps: Cmq devi uscire quello è poco ma sicuro...ma non è il problema di uscire è il problema dell'amicizia con quella risolvi molte cose, dai retta a uno stupido, io che non ne ho, sto bene, ma ne sento spesso il bisogno.

@QuAsA anche io D:
@krik2009 14 anni e poi prima di trasferirci io a casa ci tornavo solo per farmi una doccia :l non mi vedeva mai nessuno e nessuno sapeva niente di me poi appena ci siamo trasferiti :l mi son scassato il cazzo di questi fottuti terroni del cazzo

Ma io ti stimo!...Ahahahaha! Cmq bho...prova a vedere se ti insegnano a scassinare un'auto, o a bruciare le case, ci sta che trovi divertimento come loro.

Scusa ma dove ti sei trasferito?? e poi Terroni? ma lo sapete che al nord c'è il nome POLENTONI -.-
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
Ah si quello è il minimo...cioè io esco dall 5 del pomeriggio torno a casa, ceno, esco alle 22 fino alle 3 tutti i giorni. torno a casa sto sveglio fino alle 6 vado a letto mi sveglio alle 15 pranzo, e riesco.

Ecco come passo la mia giornata, poi qualche pomeriggio non ho voglia di uscire e mi leggo qualche bel libro, mi guardo la tv, gioco a Gh, insomma faccio quello che ho voglia di fare. Io amo stare a casa, però esco per bisogno della fondamentale passer....amicizia.

Ps: Cmq devi uscire quello è poco ma sicuro...ma non è il problema di uscire è il problema dell'amicizia con quella risolvi molte cose, dai retta a uno stupido, io che non ne ho, sto bene, ma ne sento spesso il bisogno.

Non avevo letto come hai risposto ma ti giuro *_* abbiamo lo stesso stile di vita ahahahah xD

Ultima modifica:

Menomale che sono Del Centro...e sfotto chi mi capita :emoji_smiley:...

Dai non penso siano così male sti qua del Sud...cioè io me li immagino, con i vestiti tutti strappati, con le macchine a manovella, i fucili in mano, le ragazze con la barba e senza scarpe...

Ok basta scherzare mi becco la 15° ban

@krik2009 bhe questa è la vita da nottambuli o così, o si fa il nerdone.

Ultima modifica:

in realtà al sud posso dirtela tutta si vestono come quelli del nord anzi anche meglio xkè abbiamo piu negozi eleganti U_U :emoji_relieved: ma il problema che ci "DISTINGUE" e la lega del nord gente di M* che crede di essere superiore a noi....e poi diciamoci la verita' criticano criticano ma a finale sempre d anoi vengono a fare i bagni CAPROOON :emoji_smiley:

@krik2009 la mia era ironia...ho i genitori sardi (isolani) io sono di Firenze, so un pò come funziona...non mi piacciono come persone quelli del Sud, su certi aspetti, e non mi piacciono quelli del Nord per altri. Quelli del centro sono una via di mezzo...ma ti posso garantire che odio i ragazzi di qui...Quindi consiglio USA e non se ne parla più...mo vado a letto Buonanotte! Domani non ci sono, mi hanno bannato! Perchè qui bannano se vai fuori discussione, chissà che stress per i Mod poverini, vedere un ragazzo che esce dalla discussione roba da galera!

@QuAsA Powaaaaa
@krik2009 ma sono polentone io :l comuque vedro che fare oggi :l parlero1

Fa bene ogni tanto cambiare discorso nel topic una domanda contiene tantissime informazioni e' questo che quasi nessuno capisce perchè crede di applicare le regole ma in psicologia 0 assoluto ;D

Sai perchè non vuoi uscire? Perche stai troppe ore al pc e se i tuoi genitori ti assillano fanno bene perchè ti devi disintossicare...

Beh...generalmente si parlerebbe subito di dipendenza da PC (in particolar modo internet) e/o di videogiochi.

Però,a tuo favore,hai la scusante del trasferimento... Da quanto ti sei trasferito? Sappi che se si tratterà di una residenza fissa,prima o poi qualche amico dovrai fartelo...E la scusante non reggerà per sempre perché se la cosa persiste ,i tuoi genitori hanno ed avranno ragione.

Sai perchè non vuoi uscire? Perche stai troppe ore al pc e se i tuoi genitori ti assillano fanno bene perchè ti devi disintossicare...

Parli tu che ci stai ora alle tre e mezza di notte. Quindi vedi te.
Secondo me non è un fatto di pc, è il fatto che magari esce e non trova nessuno e si annoia, prova a metterti d'accordo a fare qualche partita a calcio boh, o come faccio io una sfida di Rap freestyle con amici...A noi ci bastano uno stereo o un cell per una base e siamo apposto.

@bennyrap sai cosa vuol dire dipendenza del computer? che per stare al computer non esci , io ero al pc alle 3 e mezza ed ero appena tornato però io esco sempre non sto mai a casa... Ragiona.

Ha ragione rotondo...anche io sono adesso sul pc, ma fino ad 1 ora fa ero a ballare...

Ha ragione rotondo...anche io sono adesso sul pc, ma fino ad 1 ora fa ero a ballare...
Si infatti,io mi sono messo ora,comunque ti dico che non sei l'unico nerd che si sveglia la mattina alle 5 per vedersi Malcom :emoji_slight_smile:, Eccomi qui :emoji_alien:.

Però ovviamente non sto 24/24 ore su pc come molta gente,le persone impazziscono per via di questi pc,ultimamente si sente sempre,di ragazzi che muoiono,come quello li che è stato 12 ore di fila davanti al pc ed è morto,l'altro che non mangiava più non si muoveva da casa per via del computer,insomma,è vero che a volte può essere bello svagarsi sul pc,ma non bisogna esagerare.