Problema risolto Piccolo Problema Con Messenger

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

.:Metal97:.

Utente Assiduo
Autore del topic
21 Febbraio 2008
570
0
Miglior risposta
0
Cari utenti di Sciax2 Forum vi vengo a postare un problema che già da qualche mese ho sul mio PC:

Windows Live Messenger non stà più visualizzando le canzoni (quan
do le ascolto) da quando ho istallato Geekissimo Messenger.:dannato:

Sapete come disistallarlo?:sisi:

PS: Ho già provato ad reistallare Messenger Plus! Ma non succede nulla...

Perfavore aiutatemi cry

Si prima lo faceva comunque come faccio a configurare windows media player? xd

Per disinstarlarlo vai sul pannello di controllo e lo cerchi disinstalla programmi oppure vai su Disco C Programmi e vedi se lo trovi nella cartella ci dovrebbe essere un file di nome unist!

Hai spuntato nelle opzioni "visualizza la musica che sto ascoltando con WML"?

Per disinstallarlo fai come si disinstalla qualsiasi altro programma (pannello controllo > Installazzione applicazione

puoi usare benissimamente lo script per plus now playng e visualizza le canzoni anche con winamp vlc nero ed altro

Però per istallare lo script Now playnd devi aver istallato sul computer Winap, per farlo funzionare.

Comunque per configurare windows media player devi fare cosi: Apri Windows Media Player, vai su strumenti in alto sul menu, clicca su plug-in e Plug-in per la musica di MSN. Poi apri MSN e seleziona su -messaggio personale- la funzionalità visualizza la musica in ascolto, se non ha già fatto da solo.

Ultima modifica:
in windows live messanger clicca su Strumenti -> Opzioni

e seleziona "Mostra nel messaggio personale le informazioni sulla musica che stai ascoltando con Windows Media Player"

no lo scritp now playing puoi anche usare windows media player e gli puo servire nel suo caso

1- vai su media player e da opzioni metti che si puo visualizzar ela musica in ascolto per msn...
2- clicca sulla miniminimini freccia vicino al msg personale e spunta "visualizza musica"

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.