Problema piccolo problema habbo? ... ... non carica la pagina,,,...,,, aiuto,,,

peppepeppe

Utente Attivo
Autore del topic
10 Dicembre 2009
284
0
Miglior risposta
0
allora,,,, o fatto il disegno con paint,, spero lo kapiate xd,,, e quella barra, ad esempio prendiamo internet explorer ce una barretta che si karika man mano ke kambiamo pagina,,, quando vado in habbo vado nella ome e me la carica,,,, faccio il login ma dopo inizziano i problemi,,,,, la barra va a metà e non si karika mai!!!! , nemmeno dopo 60 minuti,,,,,,, perke? ke posso fare? si blokka a metà la barretta e la pagina non mi carica,,, ah se puo essere dai'uto, ce scritto sempre IN attesa di
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
( LO SCRITTO CON I PUNTI O SE NNò VI APPARE IL LINK) O UNA KONNESSIONE KON KIAVETTA WIND.. NON E QUESTO!!!!!! MI VA VELOCE LA KEY...,..... allora? ke dovrei fare? 8 RIGUARDO ALLIMMAGGINE 5 MIN E LA POSTO) KMQ PROVATE AD AIUTARMI LO STEXXO PLEASE
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
un altra cosa me lo fa kon tutti i broeser,, safari, mozzilla. Explorer, acrome ecc..

Ultima modifica:
Magari se scrivevi in Italiano si capiva meglio.
Comunque,sarà un problema del PC dato che lo fa con tutti i browser.
Prova a reinstallare Flash Player.

Reinstalla Flash Player c'è una nuova versione ora di Shocwawe e di Flash player... Prima disinstalla la vecchia versione di flash sul tuo PC Devi andare in installazione applicazioni dal pannello di controllo e disinstalli Adobe Flash Player ricorda -Adobe flash palyer- Non macromedia flash player poi installa l'ultima versione e riprova se proprio non va allora attiva il tuo e-mail e contatta L'HHP (HabboHelp Tool)

AVETE SBAGLIATO TUTTI.
è un problema della chiavetta;
anche a me è capitato quando ci sono entrato da chiavetta..
poi non sò magari prova anche a eliminare i cookie e usare un altro browser..
consiglio chrome

Prima cosa , parla italiano perchè non si capisce un CA**O.
Seconda cosa , è un problema di chiavetta , dipende dalla velocità.

Riferimento: piccolo problema habbo? ... ... non carica la pagina,,,...,,, aiuto,,,

ho lo stesso problema, ma non capisco, perchè la connessione è veloce con tutti gli altri siti.....la home page la carica perfettamente si blocca quando arriva a
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
qui su questa pagina non mi si vede piu niente nn riesco nemmeno a contattare l'help anche le altre pagine di habbo non funzionano, ho usato sia chrome che explore aiuto