• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Piccolo smudge

_iGiGix_

Utente bannato
Autore del topic
28 Luglio 2010
1.884
0
Miglior risposta
0
Premetto che non faccio molti smudge e non conosco tecniche e non sono molto bravo.
Ecco a voi:
1712913399.png

V2
1563449991.png

@-Nico @MR.SCONTRINO @black_davil @Mαrk

Ultima modifica:
Riferimento: Piccolo smudge

Come idea la v1 è carina, lo smudge va dettagliato e le luci mancano. Però fai bene a "sperimentare" poi esercitandoti migliori ^^

Come idea la v1 è carina, lo smudge va dettagliato e le luci mancano. Però fai bene a "sperimentare" poi esercitandoti migliori ^^
Tu che sei bravo negli smudge mi dici qualche tecnica per me che uso (come te) il mouse?

Ora ho la tablet da poco ma comunque per smudgiare ti dico che il mouse va comunque bene ( solo le ultime due le ho fatte con la tablet). Io sono migliorato esercitandomi e seguendo i psd, quello è molto importante.
Scaricato i pack di pochy " Smudge Paradise" sono ottimi ;)

Ora ho la tablet da poco ma comunque per smudgiare ti dico che il mouse va comunque bene ( solo le ultime due le ho fatte con la tablet). Io sono migliorato esercitandomi e seguendo i psd, quello è molto importante.
Ok grazie.

Mi piace questo concept.
Cerca di dettagliare lo smudge maggiormente, anche inserendo dei livelli su "Schema Lineare", formando cosi' anche delle luci.

Mi piace questo concept.
Cerca di dettagliare lo smudge maggiormente, anche inserendo dei livelli su "Schema Lineare", formando cosi' anche delle luci.
I livelli base dello smudge sono tutti su scherma lineare xD
Comunque come dettaglio lo smudge? (ci ho provato ma non ho buoni risultati).
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
Se ti passo il PSD me la collabbi per vedere cosa potrebbe uscirne di buono ?

Ultima modifica:

I livelli base dello smudge sono tutti su scherma lineare xD
Comunque come dettaglio lo smudge? (ci ho provato ma non ho buoni risultati).
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------

Se ti passo il PSD me la collabbi per vedere cosa potrebbe uscirne di buono ?

Nella V1 non ci sono livelli smudge su "Schema Lineare".

Puoi anche passare e magari domani vedo che fare, ma non ti assicuro di riuscire a migliorarla perchè non sono molto bravo acollabbare una tag, preferisco cominciare io un progetto.