• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

In sviluppo Picross gioco c#

lorigio

Utente Master
Autore del topic
12 Dicembre 2007
2.204
0
Miglior risposta
0
Ho creato un gioco in c# l'ho giocato sul ds e l'ho voluto rifare sul pc

Consiste nel capire dove stanno i pezzetti giusti incrociando gli indizi di destra e di sotto, gli indizi ti dicono quanti cubetti si trovano in quella fila o colonna ma non dove, voi dovete capire dove stanno cosi da comporre la figura.

Screen:

catturasc.jpg

Download:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
Ci sono 5 livelli.

Ultima modifica:
Tanto lo compilo con smartassembly i codici nn li prendete :emoji_relieved:

:emoji_relieved: secondo me dovresti rilasciare tutto il progetto...fai come vuoi >.>

Come ho fatto io in TUTTI i miei programmi -.-

Quando mi hai fatto vedere il gioco con Teamviewer ho detto : e questa che cosa masochistica è ? Ma dopo averlo provato mi è sembrato carino, brava lorigia :P

:emoji_relieved: secondo me dovresti rilasciare tutto il progetto...fai come vuoi >.>

Come ho fatto io in TUTTI i miei programmi -.-

Te li rilasci io no, non sono 2 righe di codice c'è parecchio da fare per farlo funzionare te lo può dire system.

Te li rilasci io no, non sono 2 righe di codice c'è parecchio da fare per farlo funzionare te lo può dire system.

Vero :soso:

Comunque, più in la magari fallo a livelli, come hai pensato tu di fare ieri, perchè mostrare sempre la stessa immagine è brutto ::emoji_relieved:si:

Mah...Sai che significa community?...
Il bello è che una volta eri moderatore :emoji_relieved:

Non lo sto mica forzando lol :emoji_relieved:

Ultima modifica:
Nel senso: Eri MOD? allora sai cosa significa COMMUNITY....

Comunque, non importa...:emoji_relieved: n
Non è per me, non conosco il C sharp :emoji_relieved: