Pieno di Retro Uguali fatti con NyxWeb

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

#Federico100

Utente Assiduo
Autore del topic
5 Luglio 2011
527
21
Miglior risposta
0
"Ognuno è libero di creare un Retro come vuole."
Questo è il tipo di risposta che mi immagino alla proposta che vi faccio.

Questi giorni @Stefano567 ha letteralmente riempito TUTTA la pagina di "Posta il link del tuo retroserver" insieme ad altri, con Retro creati da diversi utenti, fatti con NyxWeb.

Si proprio quel servizio SPAGNOLO, che non è fatto per essere usato da Italiani.
Ci ritroviamo ora sommersi da Retro tutti uguali, fatti con lo stesso servizio, dove praticamente Mezzo CMS è Spagnolo, per non parlare del Client con il catalogo tutto in Spagnolo.

Ora mi chiedo: Siamo Italiani?
Se si perchè usiamo servizi spagnoli e non sfruttiamo i lavori che i nostri tecnici I T A L I A N I (@F0ca , @#Juventuss , @Rollos e molti altri) sudano per creare?

No, facciamo prima a pagare 2€ per un servizio spagnolo con tutto PreHostato.
Iniziata una moda, tutti la seguono.

Questa è la mia idea, appoggiata da molti altri, basta vedere i commenti negativi.
Poi siamo arrivati al punto della TRUFFA.
@Stefano567 inspiegabilmente, ha creato un Retro Free con NyxWeb e ora lo vende a 5€.
Dai su ragazzi... siamo Italiani e stiamo diventando una VERGOGNA, ma possiamo ancora salvarci...

Quindi, ora vi chiederete, perchè ho messo questo tra "Proponi le tue idee"?
Perchè io chiedo di mettere nel regolamento un punto che VIETA questi Retro.
Sono tutti uguali, cambia solo lo Staff, anche se in certi casi è uguale...

Questo era il mio parere.
Tanti saluti da #Federico100.
:coniglio:

Io sono daccordo con te sul fastidio delle continue creazioni tramite questo servizio, ma addirittura non poter più pubblicare gli hotel di nyxweb mi sembra un pò troppo eccessivo. Comunque tanto poi l'hotel andrà in fallimento e gli utenti saranno costretti a chiuderlo. Sembra come quando tutti avevano scoperto it.gg e debbo qualche abbo fà. v18 dappertutto. :emoji_relieved:

Come ho già detto nella sezione posta qui il link ognuno è libero di creare il retro di habbo come vuole anche se il servizio non è Italiano. Se a voi non piacciono questi hotel non cliccate i link e non rispondete alle discussioni.
Disapprovo.

• Like
Reactions: 1 person
Ma questo vi pare creare retro?
Questo è non è creare retro questo è spendere 2 euro ed avere una porcheria di sito che si può definire Retro soltanto per i componenti , altrimenti sarebbe completa spazzatura
Che senso ha usufruire di questi servizi (Tra l'altro spagnoli) se potete aggiungerci qualche euro in più , comprare un vps e creare un retro sudando e magari neanche editando il lavoro degli altri
Questo Nyxweb sta rovinando ancora di più i retroserver che già erano caduti in basso utilizzando lavoro degli altri editato con il loro nome dell'hotel.
Bah io Approvo , ma non credo verrà proibita questa cosa , siccome ognuno può farlo come vuole basta sia un Retroserver :ok:

Se la gente utilizza questo servizio di certo non possiamo vietarlo... mi ritrovo ad essere sfavorevole alla proposta proprio per questo motivo. Ognuno è libero di creare il proprio retroserver, poi se riscontrerà successo o meno non ci interessa più di tanto :emoji_relieved:

• Like
Questo è il tipo di risposta che mi immagino alla proposta che vi faccio.

Fatti due domande, evidentemente hanno ragione chi ti risponde così, oppure no?
Ma io non capisco, se un utente vuole usare quel servizio a voi cosa interessa? Basta non frequentarlo, o mi sbaglio? - E poi cosa c'entra italiano, spagnolo, irlandese o inglese?
Probabilmente il 90% dei siti è creato con hosting non italiani, se la pagina è tradotta in italiano non vuol dire che l'hosting sia nato in Italia, boh.

• Like
Fatti due domande, evidentemente hanno ragione chi ti risponde così, oppure no?
Ma io non capisco, se un utente vuole usare quel servizio a voi cosa interessa? Basta non frequentarlo, o mi sbaglio? - E poi cosa c'entra italiano, spagnolo, irlandese o inglese?
Probabilmente il 90% dei siti è creato con hosting non italiani, se la pagina è tradotta in italiano non vuol dire che l'hosting sia nato in Italia, boh.

Puoi avere anche ragione, ma intanto questi 1000 Topic con questi Retro tutti uguali, dove non cambia niente,
fanno affondare i Topic di altri invece migliori fatti con impegno.

Poi secondo me non è da rispetto per i Tecnici tra cui F0ca e altri che con impegno creano CMS e Server, insomma sgobbano per la Community, e cosa fa la Community Italiana? Usa un servizio Spagnolo per creare un Retroserver Pre-Hostato.

Vabbè, questa era una mia opinione, vai a leggere i Post sotto ogni Topic di un Server fatto con NyxWeb.
@Christian13 Ne sono proprio sicuro, ho messo questa proposta per far vedere chiara la situazione a tutti,
poi scelgono gli amministratori, ma vabbè...

IO VOGLIO VEDERE ROBA ITALIANA.
Se devo andare in un Retro Spagnolo vado su un Forum di quella lingua!
Siamo Italiani e NON LO DIMOSTRIAMO!
Avrei preferito se avessero usato un Hosting Italiano che fa anche Habbo però non esiste!
Io voglio vedere Retro fatti con impegno, NO!
C'è ne sono 1000 tutti uguali, c'è l'imbarazzo della scelta.
Iniziata una Moda tutti la seguono.

- - - Aggiornato - - -

Ho creato uno Screen che indica i Server fatti con NyxWeb nella prima pagina, e quelli non.

Risultato?
SETTE RETRO DECENTI
TREDICI RETRO FATTI CON NYXWEB
UN SOCIAL NETWORK DI UN TIPO CHE HA SBAGLIATO SEZIONE
LINK:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

In confronto a prima, siamo peggiorati.
Non mi stancherò mai di ripetere, SIAMO ITALIANI, USIAMO LA ROBA FATTA DA ITALIANI.
Però il 70% della Community è mandrona e preferisce fare un Retro di Merda in 5 minuti (anche meno).

Ultima modifica:
Allora dobbiamo anche togliere i retro con hamachi perchè a me non piacciono, ognuno ha il suo pensiero, non dobbiamo seguire per forza il tuo, disapprovo.

Guarda da un lato è giusto, ci sono i nostri developer per modernizzare i retro e si mettono ad usare cose spagnole già pronte, ovvio se hanno problemi noi stiamo qui ad aiutarli anche ripetendo la stessa cosa 1000-2000-3000 volte finché non la capisce.

Puoi avere anche ragione, ma intanto questi 1000 Topic con questi Retro tutti uguali, dove non cambia niente,
fanno affondare i Topic di altri invece migliori fatti con impegno.
Nessuno vieta agli utenti di uppare la propria discussione e di rimetterla in cima.

Approvo senza se e senza ma e senza ba e senza scia e senza cu e senza ci e ca

Evita di fare questi post senza senso.

• Like
Allora dobbiamo anche togliere i retro con hamachi perchè a me non piacciono, ognuno ha il suo pensiero, non dobbiamo seguire per forza il tuo, disapprovo.

Nemmeno a me piacciono, soluzione? Apri le porte del Router.
In ogni caso spendi la stessa cifra che spenderesti in un VPS Classico da OVH, e lì te lo fai fa zero.

"Allora dobbiamo anche togliere i retro con hamachi perchè a me non piacciono"
Anche se da come lo dici sembra che gli dobbiamo togliere solamente perchè a te non piacciono...

Per quanto il servizio sia spagnolo ed a tuo parere sconveniente non possiamo assolutamente vietare la creazione di retro con quell'hosting, che senso avrebbe? E' un hosting spagnolo, ognuno può fare ciò che vuole e ciò che può.

Se non ti sta bene questo servizio o questa ' generazione di retroserver ' puoi sempre aprire un topic in discussioni generali sui retroserver ;)

P.s. Il tipo che ha aperto il topic di un social network suo in habbo retroserver è sempre il top :sisi:

Proposta bocciata :chiuso:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.