"Ognuno è libero di creare un Retro come vuole."
Questo è il tipo di risposta che mi immagino alla proposta che vi faccio.
Questi giorni @Stefano567 ha letteralmente riempito TUTTA la pagina di "Posta il link del tuo retroserver" insieme ad altri, con Retro creati da diversi utenti, fatti con NyxWeb.
Si proprio quel servizio SPAGNOLO, che non è fatto per essere usato da Italiani.
Ci ritroviamo ora sommersi da Retro tutti uguali, fatti con lo stesso servizio, dove praticamente Mezzo CMS è Spagnolo, per non parlare del Client con il catalogo tutto in Spagnolo.
Ora mi chiedo: Siamo Italiani?
Se si perchè usiamo servizi spagnoli e non sfruttiamo i lavori che i nostri tecnici I T A L I A N I (@F0ca , @#Juventuss , @Rollos e molti altri) sudano per creare?
No, facciamo prima a pagare 2€ per un servizio spagnolo con tutto PreHostato.
Iniziata una moda, tutti la seguono.
Questa è la mia idea, appoggiata da molti altri, basta vedere i commenti negativi.
Poi siamo arrivati al punto della TRUFFA.
@Stefano567 inspiegabilmente, ha creato un Retro Free con NyxWeb e ora lo vende a 5€.
Dai su ragazzi... siamo Italiani e stiamo diventando una VERGOGNA, ma possiamo ancora salvarci...
Quindi, ora vi chiederete, perchè ho messo questo tra "Proponi le tue idee"?
Perchè io chiedo di mettere nel regolamento un punto che VIETA questi Retro.
Sono tutti uguali, cambia solo lo Staff, anche se in certi casi è uguale...
Questo era il mio parere.
Tanti saluti da #Federico100.
:coniglio:
Questo è il tipo di risposta che mi immagino alla proposta che vi faccio.
Questi giorni @Stefano567 ha letteralmente riempito TUTTA la pagina di "Posta il link del tuo retroserver" insieme ad altri, con Retro creati da diversi utenti, fatti con NyxWeb.
Si proprio quel servizio SPAGNOLO, che non è fatto per essere usato da Italiani.
Ci ritroviamo ora sommersi da Retro tutti uguali, fatti con lo stesso servizio, dove praticamente Mezzo CMS è Spagnolo, per non parlare del Client con il catalogo tutto in Spagnolo.
Ora mi chiedo: Siamo Italiani?
Se si perchè usiamo servizi spagnoli e non sfruttiamo i lavori che i nostri tecnici I T A L I A N I (@F0ca , @#Juventuss , @Rollos e molti altri) sudano per creare?
No, facciamo prima a pagare 2€ per un servizio spagnolo con tutto PreHostato.
Iniziata una moda, tutti la seguono.
Questa è la mia idea, appoggiata da molti altri, basta vedere i commenti negativi.
Poi siamo arrivati al punto della TRUFFA.
@Stefano567 inspiegabilmente, ha creato un Retro Free con NyxWeb e ora lo vende a 5€.
Dai su ragazzi... siamo Italiani e stiamo diventando una VERGOGNA, ma possiamo ancora salvarci...
Quindi, ora vi chiederete, perchè ho messo questo tra "Proponi le tue idee"?
Perchè io chiedo di mettere nel regolamento un punto che VIETA questi Retro.
Sono tutti uguali, cambia solo lo Staff, anche se in certi casi è uguale...
Questo era il mio parere.
Tanti saluti da #Federico100.
:coniglio: