Problema risolto Piercing al labbro inferiore?

S

,Snake

Guest
Autore del topic
Ciao Sciaxini, ho una mia amica che si è fatta un piercing al labbro con un ago da cucire, e ha detto che fa male ed è meglio che me lo faccia con l'ago Cannula. Le domande sono queste:

1) Quanto fa male da 1/10 con l'ago Cannula?
2) Il dolore è sopportabile per un 14enne?
3) Quanto costa codesto ago?

L'ignoranza...
Partiamo col dire che per un piercing fatto bene bisogna usare necessariamente un ago cannula, visto che una volta sfilato l'ago in acciaio rimane la cannula per inserire il piercing e farlo scivolare nel foro, mentre con l'ago da cucito (che serve appunto per cucire, e NON FORARE LA PELLE!) il tutto è più difficile se non impossibile. So che probabilmente non c'hai capito nulla, guardati qualche video su youtube per capire bene come funziona.
Il dolore è soggettivo, può fare male 1 come 10, mi sembrano le domande dei bimbi delle elementari. Ovviamente è un dolore sopportabilissimo e non mi risulta che nessuno sia morto agonizzante per un piercing.
Il costo è di circa 3 euro, credo... ma comunque non più di 5, e lo puoi acquistare in una qualsiasi farmacia.
Comunque io ti consiglio con tutto il cuore di rivolgerti ad un professionista, con la salute non si scherza.

Ciao Sciaxini, ho una mia amica che si è fatta un piercing al labbro con un ago da cucire, e ha detto che fa male ed è meglio che me lo faccia con l'ago Cannula. Le domande sono queste:

Ti posso dare soltanto un consiglio: per evitare infezioni di qualsiasi genere è meglio andare da persone competenti nel campo.
Non metto in dubbio la tua intelligenza o voglia di fare, ma non vorrei che ti facessi male inutilmente.

Come detto da tutti, non andare a spendere soldi inutili per farti del male.
Vai da un professionista, spendi poco di più, ma sei sicuro che no ti succederà nulla!

Altra cosa, non farlo a quest'eta perché stai crescendo, il corpo può ancora cambiare e ti ritroveresti con il piercing più in basso o più in alto, ho un'amica che non lo può più mettere perché il piercing adesso le tocca i denti. Se proprio vuoi farlo, fallo intorno i 18/19 anni.

Grazie a tutti, seguirò i vostri consigli. Potete chiudere il post :ok: