Domanda Piercing e tatoo

StarMilito

Utente Attivo
Autore del topic
20 Giugno 2010
256
46
Miglior risposta
0
Ciao a tutti ragazzi.
Vorrei farmi 2 piercing e un tatoo.

Ho 14 anni (quasi) e vi dirò ciò che voglio fare.

-Helix
-Eyebrow
-Tatoo con scritto il mio nome

Che ne dite?
Che posso fare?
Mi date un consiglio?

Riferimento: Piercing e tatoo

Ciao a tutti ragazzi.
Vorrei farmi 2 piercing e un tatoo.

Ho 14 anni (quasi) e vi dirò ciò che voglio fare.

-Helix
-Eyebrow
-Tatoo con scritto il mio nome

Che ne dite?
Che posso fare?
Mi date un consiglio?
A quanti anni devi farli?
Troppo macello,inizia piano piano,e ricorda che i tatuaggi sono indelebili ragiona prima di farlo.
Aspetto risposta alla domanda.

A quanti anni devi farli?
Troppo macello,inizia piano piano,e ricorda che i tatuaggi sono indelebili ragiona prima di farlo.
Aspetto risposta alla domanda.

Li faccio il 29 ottobre i 14..
Comunque a me preme il tatuaggio..
Il mio nome anche se è solo un nome significa molto per me..

Li faccio il 29 ottobre i 14..
Comunque a me preme il tatuaggio..
Il mio nome anche se è solo un nome significa molto per me..
Non puoi farlo.Per fare il tatuaggio devi avere 18 anni,non te lo fanno neanche col consenso dei genitori.
Mio fratello sta aspettando i 18 anni.
Per i piercing ci vuole il consenso.

Non puoi farlo.Per fare il tatuaggio devi avere 18 anni,non te lo fanno neanche col consenso dei genitori.
Mio fratello sta aspettando i 18 anni.
Per i piercing ci vuole il consenso.
un mio amico ha 15 anni e ha un tatuaggio..ovvio che l'ha chiesto ai suoi

I piercing ci stanno, mi piacciono, ma il tattoo un po' meno xD

Scriversi il proprio nome.. boh.. piuttosto l'iniziale :S

I piercing ci stanno, mi piacciono, ma il tattoo un po' meno xD

Scriversi il proprio nome.. boh.. piuttosto l'iniziale :S
Beh i miei m'hanno detto che se voglio farmi un piercing o un tatoo devo fare uno di questi altrimenti..
.. nada!!!

Io sono molto contrario ai piercing, è una moda TOTALMENTE BRUTTA da vedere, un domani quando lavorerai dovrai andarci senza piercing o cose varie... per il tatuaggio l'iniziale sarebbe bello averla.. anche se dovrai aspettare i 18 anni, farlo prima di essere maggiorenni è ILLEGALE!

Io sono molto contrario ai piercing, è una moda TOTALMENTE BRUTTA da vedere, un domani quando lavorerai dovrai andarci senza piercing o cose varie... per il tatuaggio l'iniziale sarebbe bello averla.. anche se dovrai aspettare i 18 anni, farlo prima di essere maggiorenni è ILLEGALE!
Beh devi sapere che da grande ho già un lavoro prenotato diciamo

I piercing se i tuoi genitori vogliono fallo. :ok:
Tattoo troppo presto. C'è hai 13 anni, meglio di no. :|

Allora a 14 anni fare un piercing è una cosa poco bella da vedere se proprio lo vuoi fare aspetto qualke annetto , kmq mi sai dire che ci trovi di bello in un oggetto di metallo conficcato sotto la pelle?
Numero 1° fa sicuramente male
Numero 2° rischi delle infezioni
Numero 3° qual'è lo scopo? l'utilità?
Per quanto riguarda il tatuaggio non c'è niente di male pero ricorda che devi essere maggiorenne e cmq a mio parere non è una bella cosa farti vedere con piecing e tatuaggi le persone ti prenderanno x un poco di buono (almeno da noi giù le cose stanno così) , tutto qui :|

Se i tuoi genitori ti hanno imposto di tatuarti il tuo nome oppure niente, io ti consiglio di lasciar stare perché è una cosa stupida, il tatuaggio non è come il piercing che lo levi quando ti pare e poi tatuarsi il proprio nome è una cosa da narcisista ahahah Invece il piercing io fossi in te lo farei, quello è carino :emoji_slight_smile: Io vado pazza per i piercing ahah stra poco mi vado a fare il 3, sto decidendo quale :emoji_slight_smile:

Numero 1° fa sicuramente male
Numero 2° rischi delle infezioni
Numero 3° qual'è lo scopo? l'utilità?
Per quanto riguarda il tatuaggio non c'è niente di male pero ricorda che devi essere maggiorenne e cmq a mio parere non è una bella cosa farti vedere con piecing e tatuaggi le persone ti prenderanno x un poco di buono (almeno da noi giù le cose stanno così) , tutto qui :|

Numero 1° Non diciamo cavolate perfavore, il dolore è assolutamente soggettivo! E comunque sia dura un secondo, non fai manco in tempo a sentirlo -.-
Numero 2° Le infezioni le rischi se non lo curi. Quindi 2 cavolata.
Numero 3° Tu a che scopo di metti una collana? che utilità ha la collana o l'orecchino? E' un accessorio che a te piace. Ecco perchè lui si vuole fare il piercing perchè GLI PIACE.

Comunque sia trovo che la vostra mentalità non sia per niente positiva se mi vieni a dire che giudicate le persone in base a un piercing o un tatuaggio -.- E' una cosa davvero stupida e immatura, senza offesa!

Se i tuoi genitori ti hanno imposto di tatuarti il tuo nome oppure niente, io ti consiglio di lasciar stare perché è una cosa stupida, il tatuaggio non è come il piercing che lo levi quando ti pare e poi tatuarsi il proprio nome è una cosa da narcisista ahahah Invece il piercing io fossi in te lo farei, quello è carino :emoji_slight_smile: Io vado pazza per i piercing ahah stra poco mi vado a fare il 3, sto decidendo quale :emoji_slight_smile:

Numero 1° Non diciamo cavolate perfavore, il dolore è assolutamente soggettivo! E comunque sia dura un secondo, non fai manco in tempo a sentirlo -.-
Numero 2° Le infezioni le rischi se non lo curi. Quindi 2 cavolata.
Numero 3° Tu a che scopo di metti una collana? che utilità ha la collana o l'orecchino? E' un accessorio che a te piace. Ecco perchè lui si vuole fare il piercing perchè GLI PIACE.

Comunque sia trovo che la vostra mentalità non sia per niente positiva se mi vieni a dire che giudicate le persone in base a un piercing o un tatuaggio -.- E' una cosa davvero stupida e immatura, senza offesa!

Ognuno ha la sua opinione e la soglia della decenza con queste cose da voi considerate fighe viene oltrepassata , fare pircing e tatuaggi è offendere il proprio corpo a mio parere , kmq delle persone è importante oltre al carattere anche l' impressione visiva qua da noi è cosi cmq come ti ho gia detto ognuno la pensa come vuole ed è libero di farsi tatuare o farsi fare un pircing , ma a me personalmente le persone con pircing e tatuaggi mi fanno un cattiva impressione..., riguardo alla collana la indossi ma nn ti buchi la pelle x indossarla quindi non so se ci capiamo ... -.-

Ognuno ha la sua opinione e la soglia della decenza con queste cose da voi considerate fighe viene oltrepassata , fare pircing e tatuaggi è offendere il proprio corpo a mio parere , kmq delle persone è importante oltre al carattere anche l' impressione visiva qua da noi è cosi cmq come ti ho gia detto ognuno la pensa come vuole ed è libero di farsi tatuare o farsi fare un pircing , ma a me personalmente le persone con pircing e tatuaggi mi fanno un cattiva impressione..., riguardo alla collana la indossi ma nn ti buchi la pelle x indossarla quindi non so se ci capiamo ... -.-

Senza dubbio ognuno ha la sua opinione, ma ti sembra giusto giudicare una persona male senza nemmeno conoscerla solo per un tatuaggio? A me sembra una cosa veramente immatura. E' come se io mi metto a parlare male di te perché ti vedo con un taglio di capelli che non mi piace -.- E' la stessa cosa per quanto tu possa dire di no, è pur sempre giudicare una persona per l'aspetto esteriore. OGNUNO FA DEL PROPRIO CORPO CIò CHE VUOLE E SE LO MODIFICA NON SIGNIFICA CHE SIA UNA BRUTTA O CATTIVA PERSONA. L'IGNORANZA SERPEGGIA ORMAI -.-

Comunque sia non ti ho fatto solo l'esempio della collana, ho parlato di ORECCHINI, se una tua parente usa gli orecchini che fai? la insulti? SI è BUCATA LA PELLE PER METTERLI!!!

L'IGNORANZA SERPEGGIA ORMAI -.-
Ti consiglio di darti una calmatina :| , io sto solo dicendo la mia opinione se tu nn l'accetti io non ci posso fare niente , comunque ognuno del proprio corpo può fare ciò che vuole , una persona non è ignorante se giudica un altra persona da come appare in pubblico e scusami ok l'aspetto fisico non è tutto ma ci vuole un'po di decenza però :tristezza:

Ciao credo tu abbia trovato la persona abbastanza giusta... un TATUATORE e ti dico il tattoo è una cosa delicata ed è vero che devi pensarci a lungo non credere ai commenti precedenti che non puoi farlo ed è illegale... basta il consenso dei tuoi e una firma dei tuoi genitori su un documento che gli presenta il tatuatore ma non è questo il punto hai 14 anni e ancora devi finire di sviluppare... col tempo cresci e il tattoo si va a stendere ed allargarsi quindi ti consiglio di aspettare minimo i 17 anni :emoji_slight_smile:

Il Tatuaggio ti consiglio di farl oquando sei piu grande perche crescendo la pelle si allargherà e il tatuaggio si rovinerà

Puoi essere sviluppato quanto vuoi ma hai 14 anni e quindi ancora un po crescerai di sicuro