Info Piercing

ReVinx

Utente Attivo
Autore del topic
11 Marzo 2008
462
0
Miglior risposta
0
Salve a tutti raga vorrei sapere un info,visto che i miei non mi lasciano fare il piercing sotto il labbro,esiste qualche piercing finto?
P.S. IL PIERCING AD ANELLO CHE SI APRE E CHIUDE E BRUTTISSIMO XD
P.S.2. AL DI FUORI A QUELLO A CALAMITA CE NE SONO ALTRI? SE CE LO QUELLO A CALAMITA,UNA VOLTA MESSO FA MALE?

Certo che non fa male quello a calamita, ma si vede subito che è fintissimo. :°°:

a me i piercing non piacciono cmq credo ke a calamita e meglio sono molto simpatici :emoji_slight_smile:

mmmmm ma quelli a calamita esteticamente esitono solo quelli con un brillante sopra oppure anche a forma di pallina ...?

Penso esistano di tutti i tipi, basta cercare bene... ma ripeto, si vede che NON sono veri. :°°:

Si esiste e nn fa per nnt male pero devi stare atento che te lo puoi perdere

Ma per forza nel labbro te lo devi fare? Comunque a calamita non fa male, ma ci fai brutta figura dato che si riconosce che è solamente falso.

Nn e detto ke si riconosce ci sono alcuni che sembrano veri :l ma cmq ce sempre il rischi di perderlo

Ah bhe...quelli a Clip ,per la loro "credibilità" si vede da posto a posto...Direi che sono altamente riconoscibili sul labbro mentre sono quasi uguali all'orecchio...

Per il Self-piercing : Quello al labbro è uno dei più facili ,basta munirti di giaccio e di una comune siringa,il resto viene da se...