Pietre lunari v63

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

mikiku

Utente Normale
Autore del topic
8 Luglio 2010
70
42
Miglior risposta
0
Nome : Pietrelunari hotel

Orari : 24/24

Versione : v63

Crediti di partenza : 50.000

Link :
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Staff : Cerchiamo arbitri e spammer

Difetti : Niente difetti,se ci sono ditelo.

Membri dello staff : Smith e Dirigente (Founder) Papero (Hotel Manager) Mari-chan (Community Manager) Francesco (moderatore)

Ulteriori info : Oggi provini a 15 on per tutti i ruoli tranne per admin, cm e EM

Hamachi : No

Reti Hamachi : No

Vecchio topic : http://www.sciax2.it/forum/posta-link-tuo-retroserver/pietrelunari-v63-682453.html chiudetelo perfavore

Autorizzo : Lo staff

Ultima modifica:
Retro ottimo e staff competente e accogliente.
voto 9/10

Ultima modifica:
Dai un voto al tuo stesso retro? ahaha.

chissà con quale nick sei entrato in hotel, visto che mikiku ha un altro nick li.. il retro non è suo, lei fa la spammer qui come qualsiasi altro user per altri hotel,quindi che senso ha ciò che hai scritto?

- - - Aggiornato - - -

- - - Aggiornato - - -

Beh non è tuo, ma mi chiedo perchè hai fatto tu il thread in questa sezione...
perchè solo il founder può fare il topic?,questo non lo sapevo:P, poi sono stati specificati i ruoli nel topic, leggete la prossima volta, invece di scrivere sempre a vuoto

Inviato dal mio iPhone 5C utilizzando Tapatalk

Ultima modifica:
@dirigente1 hai autorizzato tu l'apertura del topic? perchè altrimenti non posso chiudere l'altro topic dell'hotel in quanto non sono stati creati dello stesso user. @mikiku
@zTirtone evitiamo il tag di user non staffer (per richiedere chiusure,spostamenti,segnalazioni). Usiamo l'apposito pulsante o tag di moderatori di sezione.

Puoi controllare chi è staffer da qui: http://www.sciax2.it/staff.html

Staff accogliente , a primo impatto sembra molto qualificato a differenza dei soliti retro dove al "potere" vengono messi celebrolesi , l'hotel è stabile e non ho notato ancora nessun tipo di bug , ve lo consiglio vivamente ragazzi

Voto 8/10

• Like
Reactions: 1 person
L'hotel risulta offline, ci sono aggiornamenti ufficiali?

In caso di mancati aggiornamenti sarò costretto a chiudere il topic in 24/48h.

nessuna novità, l' hotel è perfettamente funzionante.. funzionava poco prima del tuo post, è stato messo semplicemente in manutenzione per qualche ora..

Hotel molto carino. La grafica da sistemare. I personaggi sarebbe stato più carino chiamarli lune. 8/10

Ultima modifica:
Hotel off? Ci scusiamo con il founder, si impara ad insultare, volete che ritorni on un retro dopo che l'abbiamo messo off con 10 gbps?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.