Sai qual'è la verità Toretto ? Che l'italia fa schifo da tutti i punti di vista , fa schifo dal punto di vista lavorativo , dal punto di vista governativo e anche noi stiamo facendo di tutto per fare sempre più schifo. Sono rientrato nel mondo dei retroserver veramente da poco , e quello che ho notato è che intanto vengono creati veramente pochi retroserver rispetto a qualche tempo fa. La motivazione è molto semplice , gli utenti non si limitano più a giocare , arredare e fare quant'altro , gli utenti adesso si limitano a chiedere rank sui retroserver e quando quest'ultimo non gli viene concesso cominciano improvvisamente a lamentarsi dell'hotel sotto ogni punto di vista : non esiste una collaborazione non esiste un amicizia non esiste nulla , esiste solo criticare l hotel a cui non appartengo , l hotel dove non sono rank , o l hotel dove non mi rankano. In più oggi se non concedi i rank alle persone queste minacciano di dossare , di fare chiudere il sito e tante altre cavolate, non sto dicendo che tu abbia fatto nulla di tutto ciò perché non so con che nick hai fatto accesso all hotel e non voglio saperlo , ma ti sto dicendo che io sono Fox e non vedo come tu abbia potuto valutare il mio comportamento in hotel visto che sabato ci sono stato 15 minuti e non ho parlato con nessuno se non con un amico mio nel retro e domenica non sono stato online , per questo dico che ormai voi vi limitate ad entrare solo per criticare , perché è facile criticare; che poi fossero critiche costruttive magari , invece no ! vi limitate a dire ah questo ah quello e quando il founder vi chiede magari qualche dettaglio in più rigirate la frittata perché in realtà , nemmeno voi sapete di che parlate . Essendo un retroserver old crypto non è competitivo con quelli nuovi , forse preferisci altri retroserver che si limitano a prendere dcr di altri hotel e cambiare la scritta tanto per farli di loro proprietà. La prossima volta quando devi valutare un retro , assicurati di guardarlo in ogni minimo dettaglio , di provare ad immaginare quanto impegno ci ha messo il founder a fare il suo hotel , prova a guardare quante cose sono state modificate , e magari insieme alle 1000 cose negative che tutti trovano riuscirai a trovare una cosa positiva , a quel punto forse, sarai un minimo più ascoltato e le tue critiche avranno un valore più importante .