• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

.:Pietro:.'s Gallery ;)

.:Pietro:.

Utente Attivo
Autore del topic
12 Settembre 2008
304
0
Miglior risposta
0
Ciao a tutti oggi vi posto la mia gallery partendo dalla mia seconda sign dato che la prima non è piaciuta molto xD

Ecco le sign:
Ecco La Prima:
161hibp.png


La seconda:
20jirt5.png


E da qui in poi quelle che ho fatto oggi stesso: mercoledì 1 luglio 09
Terza:
2mfllxt.png


Quarta:
2njlchz.png


Quinta:
4hehia.png


E infine la sesta ^^
17pcep.jpg


Eccone una appena sfornata ^^
2rghpau.png


E ancora un altra °_°
2q24chz.png

Ditemi che ve ne pare ^^

Saluti, Pietro
 
Ultima modifica:
Nella terza sign come hai fatto a fare lo sfondo in quella maniera? ^^
 
Ho smudgiato il render poi ho messo la sfumatura arcobaleno sopra lo smudge e l'ho settata su sovrapponi con 30-35% di opacità e ho rismudgiato poi ho messo il render e ho settato tutto su luce lineare (se hai photoshop inglese si chiama linear dodge)^^


Poi mi spieghi come hai fatto lo sfondo nella sign di "50 cent" che hai in firma :emoji_smiley::

P.S. aggiunta nuova sign:
2rghpau.png
 
Ultima modifica:
Tutte molto belle, ma una curiosità: perche tutte (eccetto la 1) sono rosse? xD
 
bella questa nuova mi piace :P
Grazie :P

Slakers ha detto:
Tutte molto belle, ma una curiosità: perche tutte (eccetto la 1) sono rosse? xD

Beh poi quando mi trovo faccio gli effetti che mi sembrano più giusti e per caso sono capitate rosse :emoji_relieved:. E poi nelle ultime quattro per far venire quello sfondo dovevo per forza applicare l'effetto luce lineare (linear dodge in inglese) che fa diventare il tutto rosso. Comunque mi fa MOLTO piacere che sono piaciute e tutti :emoji_smiley::

Nuova sign:
2q24chz.png
 
Ultima modifica:
Alcune sono veramente carine, comunque un consiglio, il font mettilo + piccolo.
 
Buono. Si notano miglioramenti comunque quello sfondo si fa naturalmente applicando effetto arcobaleno e dobbiando il livello con effetto movimento e metterlo opacita 40%

(l' effetto della 3)