• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

.:Pietro:.'s Revolution Gallery

.:Pietro:.

Utente Attivo
Autore del topic
12 Settembre 2008
304
0
Miglior risposta
0
La mia vecchia gallery ho deciso di chiuderla. Erano troppo semplici (sfondo non lavorato+render non lavorato) e poi anno nuovo sign nuove! Perciò ho voluto dare il nome "Revolution" alla mia gallery!

Ecco le sign

C. Ronaldo:
35i1xu9.png


Frankie Lampard:
211nyq0.png


Goku Sign:
315gwih.png


Janenba Sign:
2l7yfd.png


Naruto Sign (a me non piace tanto :S)
2khuts.png


K Sprite Sign:
bje549.png


Whill Smith:
o8v1hw.png


Wolverline: (bruttissima :emoji_relieved:)
28a446r.png


Halo Sign:
n2kduo.png
(Questa è l'unica fatta senza tutorial)

Oltre che un giudizio complessivo vorrei sapere anche un giudizio su come ho fuso il render (dato che in molti lavori che vedo molti non fondono il render e voi lo dite!)

tutte le sign tranne la "Halo Sign" sono state fatte seguendo tutorial.

Gallery in aggiornamento.
Ringrazio lo sciax2 che pian piano mi sta facendo imparare le varie tecniche di grafica (prima non sapevo nemmeno cosa fosse una mappa sfumatura :emoji_relieved:). GRAZIE!

P.S. Scusate se uso sempre lo stesso font ma è il più bello che ho al momento :emoji_relieved:.
Con questo è tutto. Saluti, .:Pietro:.
 
Ultima modifica:
Come fusione tra Pg e Bg.. la migliore è quella di naruto anche se semplice e effetti banali..
Sulle altre sign sono altrettanto semplici.. devi lavorare sulla profondità e sulla color..
font non è dei migliori..Quella di lampard se tu l'avessi lavorata meglio sarebbe stata una buona sign..gallery 5.5
 
Come fusione tra Pg e Bg.. la migliore è quella di naruto anche se semplice e effetti banali..
Sulle altre sign sono altrettanto semplici.. devi lavorare sulla profondità e sulla color..
font non è dei migliori..Quella di lampard se tu l'avessi lavorata meglio sarebbe stata una buona sign..gallery 5.5

quoto.
 
L'importante non sono i voti.. ma la struttura , in questo caso , della tag..

Ma infatti io non mi baso sui voti, volevo far capire che pure che non ho avuto la sufficienza sono contento perchè ho ancora strada da fare.

Comunque ho aggiunto una nuova sign:
n2kduo.png


Com'è lo smudge?
 
Anche a me piace solo quella :emoji_relieved:. Sto seguendo molti tutorial (sto alla pagina 13 della sezione dei tutorial e mi sono visto tutti i tutorial riguardanti le sign) in modo da migliorare sempre di più. Comunque ero curioso di sapere se ci sono miglioramenti rispetto alla mia vecchia gallery che trovate qui: http://www.sciax2.it/forum/gallery-creazioni/pietro-s-gallery-116497.html

Grazie a tutti!
P.S. vorrei anche consigli!!
 
Anche a me piace solo quella :emoji_relieved:. Sto seguendo molti tutorial (sto alla pagina 13 della sezione dei tutorial e mi sono visto tutti i tutorial riguardanti le sign) in modo da migliorare sempre di più. Comunque ero curioso di sapere se ci sono miglioramenti rispetto alla mia vecchia gallery che trovate qui: http://www.sciax2.it/forum/gallery-creazioni/pietro-s-gallery-116497.html

Grazie a tutti!
P.S. vorrei anche consigli!!

rispetto all'altra senz'altro cmq quella di will è la migliore
 
Lo so che quella di whill è la migliore. Comunque mi fa piacere che faccio progressi ^^ Grazie a tutti per i commenti
 
Bella quella di whill smith.
é lunica bella.
Carina qulla di lampard.
 
carine quella di halo e di will smith
comunque hai fatto progressi rispetto alla prima gallery
 
Grazie, grazie a tutti. Sono contento che almeno 2 vi piacciono xD