Se credete che ho modificato guardate il secondo msg della seconda pagina:
http://www.sciax2.it/forum/web-desi...-alle-immagini-26730-pagina2.html#post1973671
Guarda io O Totalizzato Questi Post Perche Aiuto Moltissimi Utenti e Non come Altri utenti..
Beh,se sono utili,ti va dato atto di essere un ottimo helper
Comunque,ti sei dimenticato la H,intelligentone che aiuta tutto il forum.... :si:Guarda io O Totalizzato Questi Post Perche Aiuto Moltissimi Utenti e Non come Altri utenti..
Gli errori di Battitura Capitano a tutti( e il punto?) Non mi sembra sia Una cosa Grave Cmq Ogniuno e Libero di credere cio che vuole(Punto???) Ti puo sembrare strano ma la verità e questa che ho totalizzato 320 post
Sei solo un ignorante.. In ogni post che ti ho visto scrivere ti scordi la H e fai tantissimi errori di battitura.
Invece di passare la vita su un PC, studia !! O in futuro ti pentirai di non aver studiato quando ne avevi la possibilità...
Si,ma in 2 giorni... è impossibile farsi 319 msg!
Neanche io che ci sono 6 mesi e mi collego quasi ogni giorno,ho tutti quei messaggi.... O.o
Non sto 24/24 sul Pc Al Massimo posso starci 10/12 ore
Comunque Voglio precisare una cosa io vengo allo sciax2 forum non per postare e aumentare i messaggi come fanno molti utenti ma lo faccio solo perche o voglia di aiutare gli utenti. poi non sto 24 su 24 online perche ogni mezz'ora lento per 15 minuti. e non sto quindi 24 ore su 24 online xk è impossibile che io non dorma Non Mangi E Ne Esca,quindi prima di scrivere Un post pensateci!
Non ci sarei mai arrivato al tuo conto O.oHmmm.... fammi fare dei conti! Se le ore in un'intera giornata sono 24, e tu dici che stai 10 ore ad internet al giorno, facendo la sottrazione rimangono 14 ore. In quelle 14 ore devi togliere 9 ore di sonno. 14-9=5 ore rimanenti. In quelle 5 ore devi mangiare?? Io per mangiare ci metto 30 minuti, quindi pranzo e cena fanno in tutto un'ora. 5-1=4 ore rimanenti. In quelle 4 ore rimanenti devi fare il pisolino e devi fare merenda.
Soluzione del problema???
Non hai tempo per uscire! Fatti una vita fuori caro >.<
Guarda io Esco Ogni giorno Che poi Ti sbagli Perche io Se proprio devo dirtelo Entro Su sciax2 Normalmente come Gli altri Utenti. Ecco Qua gli orari che faccio alle 8:40 Poi 10:30 Lento Vado a fare Colazione Alle 13:30 Lento xk Vado A Mangiare e Alle 14:00 Riprendo Poi Alle 18:00 Lento alle 18:30 Riprendo ed Infine alle 20:00 Smetto perche devo uscire. Quindi non e come pensano molti Perche io ho tempo di Uscire.
Mmm...Devo fare il conto
8.40--->10.30= 1.50
poi mettiamo 30 minuti per fare colazione, che poi 30 minuti sono troppi, mettiamo 15. Dovresti ritornare al pc verso le 10.45---->13.30=2.45, mettiamo 30 minuti per pranzare, si fanno le 14.00---->18.00=4.00, hai detto che alle 18.30 riprendi, quindi: 18.30---->20.00=1.30...Bene ora passiamo al calcolo totale :soso:
1.50+2.45+4.00+1.30=10.05 se non erro. Bhè che dire O.o se esci alle 20.00 potresti tornare massimo verso le 00.00, e poi ti alzi alle 8.00, ciò significa che fai 8 ore di sonno, bhè ti consiglierei di stare meno tempo davanti al pc XD