PietroSpe:317 messaggi in 2 giorni

Forzaese23

Utente Strepitoso
Autore del topic
6 Marzo 2010
4.306
77
Miglior risposta
0
33969

Se credete che ho modificato guardate il secondo msg della seconda pagina:
http://www.sciax2.it/forum/web-desi...-alle-immagini-26730-pagina2.html#post1973671

Guarda io O Totalizzato Questi Post Perche Aiuto Moltissimi Utenti e Non come Altri utenti..

Si,ma in 2 giorni... è impossibile farsi 319 msg!
Neanche io che ci sono 6 mesi e mi collego quasi ogni giorno,ho tutti quei messaggi.... O.o

Si,ma ve ne rendete conto??
Uno deve restare sflesciato giorno e notte al pc,per scrivere quei messaggi in 2 giorni!!!
Scusate,in un forum,in 2 giorni mica c'è bisogno di tutto quell'aiuto....

Ti posso assicurare che è fattibilissimo,nel forum ci sono tantissime sezioni.

O.o
Ma scusate,come fate a dire che è normale??
Ho fatto il conto a calcolatrice e deve aver scritto 159 messaggi al giorno!
Impossibile..... :°°:

Per favore,System32,cartellina,aiutamiiiiiiiiiiiiiiiiii cry

Guarda io O Totalizzato Questi Post Perche Aiuto Moltissimi Utenti e Non come Altri utenti..
Comunque,ti sei dimenticato la H,intelligentone che aiuta tutto il forum.... ::emoji_relieved:si:

Ultima modifica:
Eh,si :soso: -.-
Scusate,senza offesa,ma se non mi date ragione, :puzzate:
COMUNQUE IO SONO DELL'IDEA CHE NON E' VERO,QUINDI NON E' VERO! :repuni:

Ultima modifica:
Gli errori di Battitura Capitano a tutti( e il punto?) Non mi sembra sia Una cosa Grave Cmq Ogniuno e Libero di credere cio che vuole(Punto???) Ti puo sembrare strano ma la verità e questa che ho totalizzato 320 post

Sei solo un ignorante.. In ogni post che ti ho visto scrivere ti scordi la H e fai tantissimi errori di battitura.
Invece di passare la vita su un PC, studia !! O in futuro ti pentirai di non aver studiato quando ne avevi la possibilità...

Sei solo un ignorante.. In ogni post che ti ho visto scrivere ti scordi la H e fai tantissimi errori di battitura.
Invece di passare la vita su un PC, studia !! O in futuro ti pentirai di non aver studiato quando ne avevi la possibilità...

Tu si che ne capisci! :emoji_relieved:

????????????????????????????????
10-12????????????????????????????????????'
ma te sei pazzo :soso:

Non sto 24/24 sul Pc Al Massimo posso starci 10/12 ore

Allora,se stai 10-12 ore,sei normalissimo...O.o
Io,ogni volta che mi collego anche solo per vedere se magari mi hanno risposto in qualche domanda,etc.... guardo qui,e tu sei sempre online....
Allora,mi sa che ci passi,non 24 ore,ma 23:59 minuti.... :soso:
panter,sei la mia unica salvezza,continua a difendermi! cry

Hmmm.... fammi fare dei conti! Se le ore in un'intera giornata sono 24, e tu dici che stai 10 ore ad internet al giorno, facendo la sottrazione rimangono 14 ore. In quelle 14 ore devi togliere 9 ore di sonno. 14-9=5 ore rimanenti. In quelle 5 ore devi mangiare?? Io per mangiare ci metto 30 minuti, quindi pranzo e cena fanno in tutto un'ora. 5-1=4 ore rimanenti. In quelle 4 ore rimanenti devi fare il pisolino e devi fare merenda.
Soluzione del problema???
Non hai tempo per uscire! Fatti una vita fuori caro >.<

Comunque Voglio precisare una cosa io vengo allo sciax2 forum non per postare e aumentare i messaggi come fanno molti utenti ma lo faccio solo perche o voglia di aiutare gli utenti. poi non sto 24 su 24 online perche ogni mezz'ora lento per 15 minuti. e non sto quindi 24 ore su 24 online xk è impossibile che io non dorma Non Mangi E Ne Esca,quindi prima di scrivere Un post pensateci!

Gia sei poco serio :emoji_alien:

Hmmm.... fammi fare dei conti! Se le ore in un'intera giornata sono 24, e tu dici che stai 10 ore ad internet al giorno, facendo la sottrazione rimangono 14 ore. In quelle 14 ore devi togliere 9 ore di sonno. 14-9=5 ore rimanenti. In quelle 5 ore devi mangiare?? Io per mangiare ci metto 30 minuti, quindi pranzo e cena fanno in tutto un'ora. 5-1=4 ore rimanenti. In quelle 4 ore rimanenti devi fare il pisolino e devi fare merenda.
Soluzione del problema???
Non hai tempo per uscire! Fatti una vita fuori caro >.<
Non ci sarei mai arrivato al tuo conto O.o :emoji_alien:

Guarda io Esco Ogni giorno Che poi Ti sbagli Perche io Se proprio devo dirtelo Entro Su sciax2 Normalmente come Gli altri Utenti. Ecco Qua gli orari che faccio alle 8:40 Poi 10:30 Lento Vado a fare Colazione Alle 13:30 Lento xk Vado A Mangiare e Alle 14:00 Riprendo Poi Alle 18:00 Lento alle 18:30 Riprendo ed Infine alle 20:00 Smetto perche devo uscire. Quindi non e come pensano molti Perche io ho tempo di Uscire.

Mmm...Devo fare il conto :emoji_alien:
8.40--->10.30= 1.50
poi mettiamo 30 minuti per fare colazione, che poi 30 minuti sono troppi, mettiamo 15. Dovresti ritornare al pc verso le 10.45---->13.30=2.45, mettiamo 30 minuti per pranzare, si fanno le 14.00---->18.00=4.00, hai detto che alle 18.30 riprendi, quindi: 18.30---->20.00=1.30...Bene ora passiamo al calcolo totale :soso:

1.50+2.45+4.00+1.30=10.05 se non erro. Bhè che dire O.o se esci alle 20.00 potresti tornare massimo verso le 00.00, e poi ti alzi alle 8.00, ciò significa che fai 8 ore di sonno, bhè ti consiglierei di stare meno tempo davanti al pc XD

Mmm...Devo fare il conto :emoji_alien:
8.40--->10.30= 1.50
poi mettiamo 30 minuti per fare colazione, che poi 30 minuti sono troppi, mettiamo 15. Dovresti ritornare al pc verso le 10.45---->13.30=2.45, mettiamo 30 minuti per pranzare, si fanno le 14.00---->18.00=4.00, hai detto che alle 18.30 riprendi, quindi: 18.30---->20.00=1.30...Bene ora passiamo al calcolo totale :soso:

1.50+2.45+4.00+1.30=10.05 se non erro. Bhè che dire O.o se esci alle 20.00 potresti tornare massimo verso le 00.00, e poi ti alzi alle 8.00, ciò significa che fai 8 ore di sonno, bhè ti consiglierei di stare meno tempo davanti al pc XD

L'aveva gia fatto mitikocesy il conto! :freddy: xD