Pigiama Party

.AiR

Nuovo utente
Autore del topic
30 Gennaio 2011
10
0
Miglior risposta
0
Praticamente tutto iniziò al compleanno della mia amica: aveva organizzato un pigima party e eravamo in tutto 7 persone. Stavamo scendendo dalle scale e all'improvviso io e una mia amica abbiamo visto l'ombra di un cane riflesso nello specchio allora abbiamo urlato e cosi le altre. Io e la mia amica che si chiama Giada, eravamo le uniche persone che l'aveva visto ma le altre no. Dopo neanche dieci minuti ci tranquilizammo e siamo andate a sederci nel divano. Ad un'tratto sentemmo le risate provenire dalla cantina. Io (che ero la più coraggiosa :ridicolo: ) andai a controllare che cos'era stato. L'interruttore della luce era in fondo alla cantina (non so il perchè ._. ) allora presi il mio telefono per fare luce. Non c'era nessuno allora ritornai dalle mie amiche per tranquillizarle la seconda volta. Erano le mezzanotte e noi eravamo ancora sveglie. Vicino a noi l'acqua non c'era perciò avevamo sete. Io e una mia amica siamo andate in cucina e ci accorgemmo che il telefono (quello antico coi fili) era staccato dal suo posto e penzolava avanti indietro. Pensai fossero i genitori ma non era così perchè non avevano toccato quella stanza.

Io non faccio che pensare a questo episodio. Le vostre ipotesi (intelligenti sennò vi sparo xD)

Riferimento: Pigiama Party

Il racconto è illuminante,riflettendo,però ho trovato alcuni punti:
1 Non hai mai visto l'ombra di qualcuno?
2 Il telefono staccato,ma dai saranno stati i tuoi genitori sicuramente.
Ma io a dire il vero ho ancora un grande interrogativo in testa

Riferimento: Pigiama Party

No ti dico che non erano loro perchè siccome loro dormono nella stanza davanti alla nostra è impossibile ke si siano mossi di li senno li avremmo sentiti o visti

Ultima modifica: