Release Pillole di Calciomercato.

MpariBa

Utente Attivo
Autore del topic
19 Giugno 2009
418
56
Miglior risposta
0
DOMENICA 15 AGOSTO
BARI: DANILO
Il Bari sta seguendo da vicino Danilo, difensore centrale del Palmeiras. Venerdì sera il ds Angelozzi è volato in brasile per assistere alla partita Palmeiras-Atletico Parananense e osservare da vicino il 26enne. I Galletti sono alla ricerca dei sostituti di Bonucci e Ranocchia.

CHELSEA: BENZEMA
Secondo la Bbc il Chelsea di Carlo Ancelotti avrebbe pronta un'offerta di 41 milioni di euro per l'attaccante francese del Real Madrid, Karim Benzema. Il giocatore è la terza scelta di Mourinho e potrebbe accettare l'offerta dei Blues per trovare più spazio.

LAZIO: HUGO ALMEIDA
La Lazio insiste per l'attaccante del Werder Brema, Hugo Almeida, ed entro una settimana ci sarà la decisione del portoghese. Tare è andato in missione in Germania dove si è incontrato con i dirigenti del club e con il procuratore Mendes, am non ha ancora concluso niente. Lotito ha offerto al giocatore un contratto di 1 milioni di euro a stagione, peccato che il portoghese ne percepisce attualmente il doppio dal club tedesco. Il presidente biancoceleste non ha intenzione di fare un altro sforzo economico dopo Hernanes e quindi la trattativa è in fase di stallo, ma tutt'altro che tramontata.

LECCE: RUDOLF E VANDEN BORRE
Tuttosport dichiara che sono in arrivo Vanden Borre e Rudolf nel salento. I due giocatori non rientrano nei piano di Gasperini e Preziosi sta cercando di piazzarli. Il belga ha rifiutato il trasferimento al Portsmouth ed è stato proposto al Lecce in prestito insieme a Rudolf, attaccante ungherese appena sbarcato in Liguria dal Debrecen. I due andrebbero alla corte di De Canio in prestito.

PALERMO: YACOB
Scoperto il nome del centrocampista che Zamparini aveva dichiarato di aver già acqistato non rivelendone l'identità. Il Corriere dello Sport rivela che si tratta di Claudio Ariel Yacob, 23enne centrocampista del Racing Avellaneda. Per l'argentino vanno limati alcuni dettagli burocratici, ma l'operazione è ormai fatta sulla base di 6 milioni di euro. Il giocatore ha vinto il Mondiale under 20 con l'Argentina nel 2007 in Canada.

FIORENTINA: SALVIO
I viola sono alla ricerca di un sostituto di Jovetic che starà fuori 6-7 mesi per infortunio. Il nome più caldo delle ultime ore è a quello di Eduardo Salvio, 20enne trequartista che milita nell'Atletico Madrid. L'argentino può giocare sia come centrocaqmpista che esterno d'attacco. L'entourage del giocatore lo dà in arrivo a Firenze nei prossimi giorni.

CHIEVO: PELLE'
Il Chievo Veronaè molto vicino all'attaccante dell'Az Alkmaar, Graziano Pellè. I gialloblu sono alla ricerca di un attaccante e il giocatore da tre stagioni in Olanda ha supertato la concorrenza di Paolucci, Amoruso e Maazou.