Release Pin Up Tattoos

Fra

Utente Colossal
Autore del topic
15 Marzo 2012
3.339
37
Miglior risposta
0
I Pin Up sono tatuaggi ritraenti donne che alcune volte hanno forme sproporzionate.
Questi possono essere sia old che new school e secondo me non hanno un significato ma vengono tatuati solo per bellezza.

Ecco una veloce gallery:
40f7daeb3f76e7fdc86ff44e33922cd8.jpg

ccac4b845a915b642f6a4e2979bb36cd.jpg

c99786a986a19fe4d2947323f01891b9.jpg

d6eb7727e5687ef49233ab6f11c1a033.jpg

147937ad3a0fb46d43d3ba720b4080cc.jpg

A voi piacciono questi tatuaggi, cosa ne pensate?

Riferimento: Pin Up Tattoos

Penso che siano affascinanti da vedere, ma non mi farei mai un tatuaggio grande, ma comunque sono dei capolavori, e tanto di cappello a chi tatua. ;)

A me il genere non convince proprio, l'esecuzione però è ottima. :emoji_slight_smile:

B'è dai, non male... Però secondo me deve piacere il genere perché sono MOLTO particolari!

Molto Molto carini, però non hanno un significato. Sinceramente se io mi dovrei fare un tatuaggio lo farei perchè per me significherebbe qualcosa o qualcuno.

Molto Molto carini, però non hanno un significato. Sinceramente se io mi dovrei fare un tatuaggio lo farei perchè per me significherebbe qualcosa o qualcuno.

Ma non è vero che non hanno un significato. :|
Ognuno gli attribuisce il significato che vuole.

Alcuni sono un po' grandi per i miei gusti, preferisco una scritta o un altro tipo di disegno. Comunque sono carini da vedere

Questi tatuaggi devono essere obbligatoriamente grandi poichè presentano molti dettagli sul viso. Se venissero fatti piccoli gli occhi sarebbero solo un puntino bianco :emoji_relieved:

Secondo me sono fantastici però devi trovare un buon tatuatore ed ormai ne sono rimasti pochi.Non sono facili da fare questi!

Secondo me sono fantastici però devi trovare un buon tatuatore ed ormai ne sono rimasti pochi.Non sono facili da fare questi!

Ma non è assolutamente vero! In Italia ci sono tanti tatuatori validissimi e che amano il loro lavoro. :|

Bha resto del parere che i migliori tatuatori sono americani!

Senza offesa ma non credo che tu conosca molti tatuatori da come parli.
Tanto per citartene uno: Matteo Pasqualin, maestro indiscusso. Guardati qualche suo lavoro e poi dimmi.

Senza offesa ma non credo che tu conosca molti tatuatori da come parli.
Tanto per citartene uno: Matteo Pasqualin, maestro indiscusso. Guardati qualche suo lavoro e poi dimmi.

Io ti parlo abitando a Roma e dico che qui da noi ce ne sono ben pochi :emoji_slight_smile:

Delle immagini che hai riportato soltanto l'ultima è decente. Per quanto riguarda l'esecuzione è a dir poco ottima, però io non lo farei mai.
Preferirei altri soggetti da tatuarmi.

Delle immagini che hai riportato soltanto l'ultima è decente. Per quanto riguarda l'esecuzione è a dir poco ottima, però io non lo farei mai.
Preferirei altri soggetti da tatuarmi.

Concordo pienamente l'ultimo è davvero un gran bel tatuaggio mentre gli altri non mi sembrano perfetti.Ad ogni modo avendo già una gheisha non credo di tatuarmi altre donne sul corpo xD