• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Release ping by GokuHacker

GokuHacker

Nuovo utente
Autore del topic
22 Marzo 2012
32
26
Miglior risposta
0
ciao a tutti faccio questa release per far vedere a tutti gli utenti di sciax un ping creato da me quando non avevo che fare . (l'ho fatto solo per esercitarmi non dite << lo sanno fare tutti>> ) eco il download ,uno screen e la solita e noiosissima scansione da virustotal xD
screen
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

scansione
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
non so perchè ma c'è sempre quell'1/43 mbu XD
e ora il download
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!


che dire datemi un voto riguardo la grafica da 1 a 10 (dico riguardo la grafica perchè se dicessi riguardo il programma mi mangereste vivi) a dopo !!!!!


p.s. ripeto è solo un'esercitazione questo programma
 
Riferimento: ping by GokuHacker

@GokuHacker
Se è solo per esercizio allora bravo ,
Per quanto riguarda la grafica , il form e' troppo alto e ci sono poche cose all'interno !
Potevi aggiungere scritte o diminuire l'altezza ,
Ah dimenticavo scrivi Che bisogna mettere nelle textbox ( Per logica la prima ip e la seconda porta , ma x chi non capisce non si sa mai!!)
Voto : 8/10 continua cosi'
PS : stai tranquillo la scansione lo rileva ma è un falso positivo!
 
Ultima modifica:
Riferimento: ping by GokuHacker

@GokuHacker
Se è solo per esercizio allora bravo ,
Per quanto riguarda la grafica , il form e' troppo alto e ci sono poche cose all'interno !
Potevi aggiungere scritte o diminuire l'altezza ,
Ah dimenticavo scrivi Che bisogna mettere nelle textbox ( Per logica la prima ip e la seconda porta , ma x chi non capisce non si sa mai!!)
Voto : 8/10 continua cosi'
PS : stai tranquillo la scansione lo rileva ma è un falso positivo!
grazie ho aggiunto poche cose perchè senno rovinavo la semplicità della grafica xD
 
Riferimento: ping by GokuHacker

qualche label? non capisco dove mettere ip e porta :emoji_relieved: ( potevi anche inserire una textbox per modificare la velocità del ping ma vabbè.) voto : 6/10 :emoji_relieved:
 
Riferimento: ping by GokuHacker

ciao a tutti faccio questa release per far vedere a tutti gli utenti di sciax un ping creato da me quando non avevo che fare . (l'ho fatto solo per esercitarmi non dite << lo sanno fare tutti>> ) eco il download ,uno screen e la solita e noiosissima scansione da virustotal xD
screen
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

scansione
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
non so perchè ma c'è sempre quell'1/43 mbu XD
e ora il download
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!


che dire datemi un voto riguardo la grafica da 1 a 10 (dico riguardo la grafica perchè se dicessi riguardo il programma mi mangereste vivi) a dopo !!!!!


p.s. ripeto è solo un'esercitazione questo programma
Graficamente mi fa, a dir poco, schifo. La scrittura e il font fanno pena. Il colore non è abbinato. Le textbox sono bianche e non ci azzaccano niente con le altre parti del programma. Abbassa l'altezza, cambia font( e corsivo). Per quanto riguarda il resto del programma(mettendo da parte la parte grafica) non ho niente da dire...
Non capisco perchè i miei coetanei ti dicono bravo se è lo stesso codice di sempre(YouTube) e a dir poco penoso(shell("Ping etc..")) :soso::repuni:
 
Riferimento: ping by GokuHacker

@p0sixering le textbox dici che non ci "azzaccano" niente , di che colore le avresti fatte tu ??

Riguardo al form, credo che tu lo abbia fatto così alto per rendere meglio l"impatto" dell'immagine :emoji_relieved:
Cerca di migliorarlo graficamente, troppo banale, le txt dei Button sono a dir poco scandalose, in corsivo e con un font molto banale.
Non metto in dubbio l'incredibile utilità del programmino :emoji_slight_smile:
Voto : 5/10
Ottima esercitazione ;)
 
Riferimento: ping by GokuHacker

Non credo, che ci sia molto da imparare da un Ping, non credo che imparerai qualcosa creando un semplice ping.
Comunque c'è qualcosa di sbagliato nel tuo nome ; gokuhacker
 
Riferimento: ping by GokuHacker

Non credo, che ci sia molto da imparare da un Ping, non credo che imparerai qualcosa creando un semplice ping.
Comunque c'è qualcosa di sbagliato nel tuo nome ; gokuhacker
Mi hai rubato le parole di bocca.

@p0sixering le textbox dici che non ci "azzaccano" niente , di che colore le avresti fatte tu ??

Riguardo al form, credo che tu lo abbia fatto così alto per rendere meglio l"impatto" dell'immagine :emoji_relieved:
Cerca di migliorarlo graficamente, troppo banale, le txt dei Button sono a dir poco scandalose, in corsivo e con un font molto banale.
Non metto in dubbio l'incredibile utilità del programmino :emoji_slight_smile:
Voto : 5/10
Ottima esercitazione ;)
Di sicuro gli avrei dato un colore. Comunque io avrei usato un theme. Guarda il mio DDoS e non DoS(nota bene)
 
Riferimento: ping by GokuHacker

Scusa poisixering ma la grafica a me attira e anche ad altri quindi penso proprio di modificarla pochissimo
 
Riferimento: ping by GokuHacker

Ancora con questi ping? con questo non butti giù nemmeno il più schifoso sito web di internet.Cestinalo.​
 
Riferimento: ping by GokuHacker

Maera esercitaziine
E con questo cosa vuoi dire?
Un esercitazione fatta male, cosa ci impari?
Un esercitazione fatta bene, ci impari eccome.
Io ti darei un consiglio, segui i nostri consigli ( scusate per il gioco di parole ) e migliora.
 
Riferimento: ping by GokuHacker

E con questo cosa vuoi dire?
Un esercitazione fatta male, cosa ci impari?
Un esercitazione fatta bene, ci impari eccome.
Io ti darei un consiglio, segui i nostri consigli ( scusate per il gioco di parole ) e migliora.
lo so che con questo non imparo molto (se non niente) e che per come è strutturato il codice non butto neanche un sito fra cent'anni e per questo che ho deciso di imparare sul serio il vb e inftt sto comprando un libro ho aperto anche una discussione al riguardo :emoji_slight_smile: :emoji_relieved: