Problema Ping molto alto (Alteriwnet)

TheKing77

Utente Normale
Autore del topic
13 Aprile 2011
77
0
Miglior risposta
0
Salve a tutti volevo dirvi che il pio ping e alto cioè sul IW4M1 il ping e di 120-180 ma su server italiani avvolte anche 80-90, invece su IW4M2 ho un ping di cacca ho 200 avvolte anche 1 tacca nn riesco a giocare perché lagga di brutto e prima ho fatto anche il ping test mi dice che ho 34 di ping ma non melo dimostra.
Aiutatemi perfavore non so come fare!!

Riferimento: Ping molto alto (Alteriwnet)

Ho rinominato con un titolo più consono,ed inoltre ho spostato in una sezione più adeguata visto che il problema riguarda la connessione e non il videogioco.

@TheKing77

E' un fatto recente?
Che ISP (Internet Service Provider) hai?
Hai provato a spegnere per 5 minuti il router/modem?
Usi il Wi-Fi?
Dove abiti e dove risiede il server al quale effettui il ping?

E' un fatto recente?
Che ISP (Internet Service Provider) hai?
Hai provato a spegnere per 5 minuti il router/modem?
Usi il Wi-Fi?
Dove abiti e dove risiede il server al quale effettui il ping?
Abito a sarno provincia di Salerno ho Alice e uso la connessione wi-fi melo fa sempre io ciò il modem nell'altra stanza e col portatile uso il wi-fi quindi non so come fare

Salve a tutti volevo dirvi che il pio ping e alto cioè sul IW4M1 il ping e di 120-180 ma su server italiani avvolte anche 80-90, invece su IW4M2 ho un ping di cacca ho 200 avvolte anche 1 tacca nn riesco a giocare perché lagga di brutto e prima ho fatto anche il ping test mi dice che ho 34 di ping ma non melo dimostra.
Aiutatemi perfavore non so come fare!!
Dipendo tutto dal server a cui ti colleghi, dato che lo speedtest ti fornisce 34ms
come ping significa che è colpa dei server non della tua connessione.

Quando giochi per connetterti usa la lista server ed ordinali per ping crescente, poi collegati a quelli che hanno i ping più bassi.

Dipendo tutto dal server a cui ti colleghi, dato che lo speedtest ti fornisce 34ms
come ping significa che è colpa dei server non della tua connessione.

Quando giochi per connetterti usa la lista server ed ordinali per ping crescente, poi collegati a quelli che hanno i ping più bassi.

E' comunque un po altuccio rispetto la norma il ping secondo me.

E' comunque un po altuccio rispetto la norma il ping secondo me.
Dipende dal server a cui si collega, ad esempio io nei server Milanesi pingo 80-90, quelli americano 110-120.
Ma a volte capita di trovare server italiano dove il ping supera anche i 200ms,
ma quello dipende dalla banda del server, dai player che ci sono connessi, ecc

Dipende dal server a cui si collega, ad esempio io nei server Milanesi pingo 80-90, quelli americano 110-120.
Ma a volte capita di trovare server italiano dove il ping supera anche i 200ms,
ma quello dipende dalla banda del server, dai player che ci sono connessi, ecc

Allora mi sa che hai problemi pure te!
Perchè un ping di 120ms a un server americano posso dire OK ed è pure basso, 80-90 per un server a Milano è decisamente alto!

Conta l'utilizzo della connessione del server e vari fattori per determinare il ping, ma 80-90 da lecce è decisamente alto.
Un ping del genere dovresti averlo in Germania-Olanda, non in Italia.

Allora mi sa che hai problemi pure te!
Perchè un ping di 120ms a un server americano posso dire OK ed è pure basso, 80-90 per un server a Milano è decisamente alto!

Conta l'utilizzo della connessione del server e vari fattori per determinare il ping, ma 80-90 da lecce è decisamente alto.
Un ping del genere dovresti averlo in Germania-Olanda, non in Italia.
Non dipende da me, sono i server! :emoji_relieved: Puoi avere anche il server più grosso del mondo ma se poi lo colleghi a una alice 2mb
è normale che ci siano quei ping così alti.

I miei test della velocità hanno come download sempre 7/7.03MB/s in download con 28/32ms di ping.

Ragazzi volevo dirvi io ho alice e vorrei passare a fast cioè quello di 3euro al mese in più pero vorrei accettarmi che sia buono e che mi migliori il ping e non rimanga sempre cosi

Ragazzi volevo dirvi io ho alice e vorrei passare a fast cioè quello di 3euro al mese in più pero vorrei accettarmi che sia buono e che mi migliori il ping e non rimanga sempre cosi
La tua connessione è già buona così, non dipende da te ma dai server!
E' inutile che paghi altri 6€...

La tua connessione è già buona così, non dipende da te ma dai server!
E' inutile che paghi altri 6€...

Invece può essere tutto l'opposto.
Di solito i server sono in 100mbit, è dura riempirla quella connessione.
Sinceramente bisognerebbe fare un MTR trace per vedere il ping.