Problema risolto Ping molto basso

MR.BANANA

Utente Assiduo
Autore del topic
31 Gennaio 2012
621
57
Miglior risposta
0
Salve a tutti ragazzi io sono nuovo dei server, però ho deciso di creare un server e ho la gamemode che c'era gia nella cartella del download del server di SA:MP e andava e va ancora alla perfezione il PING ma con altre gamemode come ATLANTIS che ho scaricato stasera il ping è molto basso e credo che me lo fa con tutte le gamemode che scarico.... e infatti quando avvio il server dice the server didn't respond. Retrying mi potete spiegare il perchè? @Ardaenus
 
Ultima modifica:
Riferimento: Ping molto basso

Salve a tutti ragazzi io sono nuovo dei server, però ho deciso di creare un server e ho la gamemode che c'era gia nella cartella del download del server di SA:MP e andava e va ancora alla perfezione il PING ma con altre gamemode come ATLANTIS che ho scaricato stasera il ping è molto basso e credo che me lo fa con tutte le gamemode che scarico.... e infatti quando avvio il server dice the server didn't respond. Retrying mi potete spiegare il perchè? @Ardaenus
Il ping non è un problema. Sicuramente Atlantis ha la versione 0.3b del samp server.
Quindi, scarica la versione aggiornata da
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Apri l'archivio ed estrai samp-server.exe nella cartella di Atlantis sostituendolo.
 
Riferimento: Ping molto basso

Il ping non è un problema. Sicuramente Atlantis ha la versione 0.3b del samp server.
Quindi, scarica la versione aggiornata da
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Apri l'archivio ed estrai samp-server.exe nella cartella di Atlantis sostituendolo.
Grazie, un'altra domanda come faccio a cambiare il nome del server ho provato da server.cfg però non si è cambiato..
 
Riferimento: Ping molto basso

Anche se il problema è risolto volevo chiarirti un dubbio, il Ping è il tempo in poche parole, di risposta ad un server (in millisecondi).
Se il tuo ping è alto (>100) in Sa-Mp può iniziare a dare problemi visto che il tempo di risposta è più lungo del normale, quindi potresti avere problemi nella sincronizzazione con gli altri utenti.

In poche parole, più è basso e meglio è, perché significa che ci metti di meno a rispondere, se il server l'hai aperto con samp-server.exe dal tuo PC, e non l'hai hostato, è normale che il ping sia basso, perché il server sta sul tuo computer, dal quale ti connetti al server.

Per altri giochi (WarRock, Combat Arms) il ping inizia a dare problemi evidenti anche quando supera gli 80, infatti per certi giochi bisogna avere una buona connessione, sennò finisci per perdere sempre visto che avrai problemi nel gioco.

Ora si che potete chiudere xD